Intelligenza artificiale e quotidianità!

Sabato 22 Febbraio tenetevi liberi: c'è un incontro che non potete perdere! Si parlerà di intelligenza artificiale, scienza, tecnologia e della quotidianità!

0

Sabato 22 Febbraio, in mattinata tenetevi liberi e programmate una visita al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. Perché? Perché vi attende un evento unico: un incontro speciale “Intelligenza artificiale e quotidianità!

Insomma, un argomento che ci sta molto a cuore dato che siamo nel 2020, dato che viviamo nell’era 2.0, in cui la tecnologia fa parte della nostra vita di tutti i giorni e, le nuove scoperte scientifiche di intelligenza artificiale potrebbero migliorare tutto, ma proprio tutto.

Un incontro con interventi di grandi esperti del settore, come Marta Bertolaso, Laura Corti, Vittorio di Tomaso, Stefania Garassini, Simone Parisi, Piero Poccianti, Carlo Salvioni e Paolo Soda.

Durante l’incontro ci sarà anche il contributo di Alec Rosssenior advisor per l’innovazione del governo Obama

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteProgetto MIMO: la greenway metropolitana per collegare Milano a Monza.
Articolo successivoI quattro insospettabili NEMICI di Milano (Città Stato)
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.