Il Respiro della Musica e della Poesia

I Bagni Misteriosi tornano con un evento particolare! Tra teatro e poesia, non puoi certo perdertelo

0

Bagni Misteriosi tornano a stupire, con un evento che è a metà tra l’arte, il teatro e la poesia… dopotutto si parla sempre di arte e cose particolari!

In collaborazione con il Teatro Franco Parenti, la Milanesiana porta in scena il primo incontro con il titolo “Il respiro della musica e della poesia”, con un prologo poetico di Davide Rondoni, seguito da una lettura di Antonella Boralevi.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Sarà poi il momento del concerto fotografico illustrato di Michele Sganga. Introduce l’appuntamento Stefano Jacini.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedenteCosa potrebbe fare Milano per sconfiggere l’AFA
Articolo successivoSan Giovanni Bono, la strana chiesa a VELA alla Barona
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.