Il Festival dell’Amore

Arriva a Milano il Festival Dell'Amore... se ti senti romantico, o romantica e vuoi passare una giornata all'insegna dell'amore (e non quello che ti aspetti), vai alla Triennale!

A Milano e, più precisamente, alla Triennale, c’è un festival particolar e potete capirlo anche solo dal titolo: Festival dell’Amore.

E sì, si parlerà di amore, ma non dell’amore inteso come “ti amo, cucciolotto. Ti amo, patatina” e via dicendo. Dalle 19.00 alle 21.00 ospiti come Stefano BoeriLuca DondoniSyria e Boosta parlano di sentimenti, natura, biodiversità, favole per innamorati e musica per amare.

Dalle 21.00 all’1.00 gli ospiti cambiano, ed entrano in scena Greta MenchiSofia ViscardiMorgan, con interviste ed infine un Dj Set for lovers, by Vespa.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

#DistrictTour
Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLe migliori SPIAGGE raggiungibili in poco tempo da Milano
Articolo successivo10 motivi che rendono il CENTRO di Milano unico al mondo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.