Hydrolitina e Barbruto! Non mancare

Gli Hydrolitina cambiano location ed arrivano al Barbruto! E con loro arriva anche la birra a 5 Euro!

Bisogna coltivare le sane abitudini. Ad esempio mangiare sempre i carboidrati per tenersi su il morale, non rinunciare troppo spesso ai dolci e concedersi una birra con gli amici, almeno una volta a settimana!

Il posto incui puoi fare tutto questo è il Barbruto! Un locale di novissima apertura dalle parti di viale Bligny.

Il Barbruto lo riconosci subito per l’ottima selezione di birre e panini gourmet. E per quell’atmosfera rilassata che si respira appena entri.

Questo sabato è dedicata alla musica, con il live degli Hydrolitina! Una serata per ballare e cantare sulle magiche note delle migliori canzoni italiani degli anni ’60 e ’70.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente10 cose per cui Milano è come Roma
Articolo successivoLa MADDALENA: il borgo scomparso di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here