HALLOWEEN MILANO

Hallowen a Milano

Hallowen a Milano
Hallowen a Milano

La notte più paurosa dell’anno è alle porte: giovedì 31 Ottobre sarà la notte di Halloween!
Una festa popolare di origine celtica, tipica degli Stati Uniti e diventata un must anche in Italia. Si celebra tra la notte del 31 ottobre e il 1 novembre, con scherzi e travestimenti terrificanti e macabri, il famoso: “Dolcetto o scherzetto”?
Milano è da sempre una città molto attenta a festeggiare al meglio ogni evento, e anche per la notte di Halloween i molteplici locali della città si preparano per organizzare feste e party tematici. Tutto si addobba a tema: vampiri, streghe e mostri diventano i protagonisti della notte. Mentre le zucche e le candele troneggiano in ogni angolo della città.
Ma come scegliere la location perfetta in base ai propri gusti e alle proprie esigenze? Moltissime sono le proposte che offre il variegato palinsesto milanese. Per scegliere la soluzione ideale arriva in soccorso il sito www.halloweenmilano.it dove il qualificato e attento staff del portale ha selezionato per voi solo le strutture più serie, alla moda e trendy della città.

Notte di Halloween all’insegna del divertimento

Chi vuole cogliere l’occasione di festeggiare la lunga notte di Halloween fino a tarda notte, potrà optare di scegliere tra le tante, splendide Discoteche di Milano. Strutture che organizzano party tematici, dove nulla è lasciato al caso: dagli allestimenti dove troneggiano vampiri, streghe e mostri, ai party che propongono intrattenimenti tutti da vivere. Spesso vengono proposti dei gustosi e ricchi imperiali buffet di aperitivo per iniziare la serata, o in alternativa ricche e prelibate cene con menù guidati e serviti. Il tutto in atmosfere uniche, con candele e zucche protagoniste delle tavole. Nel dopocena sono scatenati e irrefrenabili i divertimenti proposti, si balla e ci si scatena in pista alla migliore musica dei più bravi Dj Set del momento.
È gradito il dress code in maschera, preferibilmente seguendo il tema del party. Quest’anno protagonista di tante feste è Joker, il famoso clown, irriverente e psicopatico, nemico numero uno di Batman.
Tanti sono i Locali che nella frenetica capitale meneghina, propongono una serata di Halloween indimenticabile. Nella sezione dedicata del sito potrete scegliere quella più in linea con le vostre esigenze. Locali dalle molteplici atmosfere: da quelli più semplici e spartani dove si respira un’aria calda e conviviale, ai locali più eleganti, dove nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio è curato nei particolari.
Spesso i locali sono la soluzione ideale anche per chi vuole festeggiare la lunga notte degli orrori, in compagnia dei propri bambini. In molti casi vengono infatti organizzati degli speciali intrattenimenti su misura per i più piccoli. Gustosi e prelibati sono i buffet di aperitivo proposti, spesso con piatti a tema, accompagnati da golosi drink e da tanta animazione: musica live, musica dei Dj Set, cabaret e tante sorprese.

Una notte tutta da vivere

Gli amanti della buona tavola potranno scegliere il Ristorante ideale nella sezione dedicata.
Le sale si allestiscono per l’occasione e nelle cucine vengono studiati e preparati dei menù, a volte con piatti tematici. Tante le cucine tra cui scegliere: dalla tradizionale Italiana, alle più ricercate Regionali, alle particolare etniche. Tante sono le proposte tra cui scegliere.
Immancabili i menù studiati appositamente per i bambini. Gli allestimenti prevedono zucche e candele che rendono le atmosfere calde e conviviali. Durante la cena vengono proposti speciali intrattenimenti: dalla musica live, alla baby dance, al trucca bimbi. Una lunga notte degli orrori che sarà apprezzata da grandi e piccini!
Atmosfere uniche e particolari, a tratti surreali, sono quelle proposte nella speciale categoria dedicata alle Ville e Castelli. Una villa elegante e raffinata o un antico castello sono le location perfette per ricreare l’atmosfera giusta per festeggiare la paurosa notte di Halloween. Per l’occasione vengono organizzati dei fantasiosi party a tema. Spesso si inizia la lunga serata degustando prelibati cenoni con menù guidati, nelle splendide sale allestite con candele, zucche e luci soffuse, per creare un’atmosfera surreale, per poi proseguire nel dopocena con feste in maschera e tanta musica dei Dj Set.
Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo Staff di Halloween Milano, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (Call Center informazioni & Prenotazioni: 0284571125).

LA REDAZIONE

Come In Un Bosco