Kill Bill Vol I

Un film di Quentin Tarantino, "Kill Bill Vol.I", un'occasione per rivederlo sul grande schermo

Al Cinema Beltrade vi attende un film di Quentin Tarantino, che vi lascerà stupefatti!

Kill Bill Vol I,è un film unico, diretto dal grande genio di Tarantino. Come perdervelo sul grande schermo?

Ma di che si tratta?

Kill Bill Volume 1 racconta le vicende di una donna conosciuta col nome di “The Bride”, la sposa (Uma Thurman), che subisce una terribile imboscata durante le sue nozze: tutti gli invitati, il marito e il figlio che ha in grembo vengono brutalmente sterminati. Dopo essersi svegliata da un coma di 4 anni, la donna intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro, che sono per altro vecchi compagni di una vita che si è lasciata alle spalle…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa RIQUALIFICAZIONE della Stazione Centrale: via Sammartini e i negozi del tunnel
Articolo successivoHALLOWEEN MILANO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.