FM un giro nell’arte contemporanea

L'arte è bella tutta, ma proprio tutta specialmente se è all'interno del Centro per l'Arte Contemporanea!


Avreste mai pensato che FM Centro per l’Arte Contemporanea fosse all’interno degli spazi Frigoriferi Milanesi?

Ecco no, non diventerete tutti pinguini infreddoliti, potete stare tranquilli! Quel che succederà sarà molto semplice: rimarrete ammaliati dalle mostre di arte contemporanea esposte in questi spazi enormi!


Da anni FM Centro per l’Arte Contemporanea è un polo dedicato all’arte ed al collezionismo, che raccoglie mostre particolari, inedite e davvero magnifiche.

Dopotutto non ci si può che aspettare qualcosa di spettacolare da un centro così!

SCOPRI L’EVENTO



Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedente10 nuove destinazioni a Milano dove ci vorrebbe la METRO
Articolo successivoLa FAIDA di Viale Campania tra genitori e proprietari di cani
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.