Fiera dell’Artigianato is back in town

Da questo sabato, torna al polo fieristico di Rho la Fiera dell'Artigianato, per volare con la fantasia verso colori, profumi e sapori lontani.

La Fiera dell’Artigianato è profumi d’oriente e occidente, colori del levante e del ponente.

E’ artigianato proveniente da ogni angolo del mondo e gustosi manicaretti che evocano sapori esotici, etnici, mai provati.

La Fiera dell’Artigianato è un luogo in cui diverse culture si incontrano, rimanendo per ben una settimana a pochi passi l’una dall’altra, incontrandosi e confondendosi in questo grande evento pre-natalizio atteso da tutti i milanesi e non solo.

Alla Fiera dell’Artigianato ora sei in Marocco, ora in India. Ora sei in Francia, ora in Inghilterra. Ora sei in Italia, ora in Spagna.

Una manifestazione per un viaggio attraverso innumerevoli paesi, che ogni anno è in grado di farci volare con la mente verso orizzonti lontani e di farci toccare con mano le usanze del mondo.

Perchè non si tratta solo di una fiera durante la quale puoi acquistare artigianato internazionale, assaporare pietanze diverse dal solito e ascoltare musica evocativa: ormai, a Milano è una tradizione.

Come ogni anno, sarà a ingresso gratuito e si spalmerà per numerosissimi padiglioni del polo fieristico di Rho da questo sabato fino al 9 dicembre.

Cerchi dei regali di Natale unici e introvabili? Hai trovato pane per i tuoi denti.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 cose apparentemente IMPOSSIBILI che vorremmo fare a Milano
Articolo successivoLa lettera di Beppe Sala a Babbo Natale
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here