Le serie tv diventano realtà, con il Fox Circus

Da questo venerdì, potrai esplorare dal vivo il mondo delle serie tv grazie al FOX Circus del BASE.

Le serie tv che ci hanno accompagnati da sempre sono tante.

Da The Walking Dead ai Simpsons, da Criminal Minds ad American Horror Stories, da Magnum P.I. a 911 e molte, molte altre.

Tutte serie tv targate FOX, tra le più amate di sempre, che tutti noi conosciamo e abbiamo seguito con grande passione.

Il mondo delle serie tv è sempre più pervasivo nelle nostre vite e la FOX lo sa bene: per questo, dal 30 novembre al 2 dicembre ha organizzato il FOX Circus al BASE, tre giorni di conferenze, incontri e serate a tema, ma soprattutto… di parco divertimenti.

Eh sì, perchè per tre giorni verranno allestite delle giostre ispirate alle serie tv più famose: dalla gag del divano dei Simpsons al Devil’s Tunnel di American Horror Stories, potrai divertirti sulle attrazioni più coinvolgenti ed esilaranti che il BASE avrà da offrire, che saranno corredate dalla FOX Tavern e da alcune mostre tematiche.

Come fare a non perdersi un evento del genere? Basta registrarsi al form apposito e potrai goderti queste giostre spettacolari dedicate alle migliori serie tv degli ultimi anni, mentre per tutto il resto, beh, l’ingresso è gratuito, quindi… divertiti!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano on air. L’onda lunga delle RADIO DI QUARTIERE
Articolo successivo10 cose apparentemente IMPOSSIBILI che vorremmo fare a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here