Dove cenare per San Valentino a Milano

I ristoranti più belli e romantici di Milano e hinterland dove degustare una ricca cena di San Valentino indimenticabile, in compagnia del proprio amore.

san valentino milano

Se state cercando qualche idea per festeggiare la serata di San Valentino, Milano è la città giusta.
La frenetica movida milanese propone location di ogni genere; d’atmosfera, esotici, eleganti, tradizionali, fusion, casual, esclusivi, c’è ne per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Per l’occasione della cena per San Valentino a Milano i locali milanesi si vestono a tema: è un trionfo di cuoricini rossi, dolci e cioccolatini a forma di cuore, gadget, biglietti e candele che creano atmosfere romantiche, perfette per condividere con il proprio partner una bella cenetta e per omaggiare il proprio amore.
Ma come districarsi tra le innumerevoli proposte della movimentata e frenetica Milano? Potete avvalervi, in tutta comodità e sicurezza al sito leader del settore: San Valentino Milano. Si tratta di una vera e propria guida online, dove il qualificato staff del portale ha selezionato per voi solo le migliori strutture della città, le più serie e affidabili.
Il sito è suddiviso per categorie e per ogni locale è dedicata un’intera pagina con la descrizione della serata, le fotografie, i menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente online il vostro tavolo, in totale comodità e fiducia.

 

I ristoranti più romantici di Milano

Per chi ricerca una location elegante e raffinata, potrà optare per prenotare il proprio tavolo al ristorante All’Origine, situato nei pressi del Policlinico. Si presenta come una struttura elegante e raffinata, dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. Per l’occasione della cena di San Valentino, i bravissimi chef della cucina hanno studiato uno speciale menù con tanti piatti ricercati e golosi. Durante la cena verrà proposto uno speciale intrattenimento musicale del violino dal vivo, che creerà un’atmosfera suggestiva e romantica.
A due passi dal centro della città, sorge il ristorante Mercalli 22. Una bella struttura che si presenta come un ambienta soft e moderno, arredato con gusto ed eleganza. Per la cena più romantica dell’anno vengono proposti ben tre menù: uno con piatti che richiamano la terra, uno con piatti che richiamano il mare e un menù vegano. Ogni menù viene preparato con le migliori materie prime del momento, per esaltarne ogni gusto. Un tripudio di sapori che saprà conquistare ogni palato innamorato.

 

Location romantiche alle porte della città

Per chi vuole cogliere l’occasione di San Valentino per fare una piccola fuga d’amore avrà solo l’imbarazzo della scelta. Moltissimi sono i ristoranti e gli agriturismi situati appena fuori Milano che organizzano delle splendide feste in omaggio all’amore.
Situato sulle romantiche rive del Lago Malaspina, si trova il ristorante C’era una volta un Re. Una splendida struttura che si presenta con il suo arredamento originale, i camini accesi, le travi a vista creano e le sue salette intime e raccolte, un’atmosfera di altri tempi assolutamente romantica. Per l’occasione della cena più romantica dell’anno, i bravissimi chef della cucina propongono un menù guidato e servito ricco di piatti della tradizione toscana, rivisitati e con un tocco di creatività. La location perfetta per una cena di San Valentino indimenticabile.
In provincia di Varese e più precisamente a Ranco, sorge lo splendido Hotel Ristorate Belvedere. Una meravigliosa struttura polivalente, dotata di una confortevole SPA dove godere di attimi di puro relax in compagnia del proprio amore. La cena di San Valentino viene servito nel ristorante che affaccia direttamente sulle romantiche rive del Lago Maggiore. Il menù proposto prevede un tripudio di piatti a scelta tra proposte di carne o proposte di pesce. Per chi lo desidera, potrà pernottare in una delle belle camere della struttura, dotate di ogni comfort e lusso per una lunga notte d’amore.
Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff di San Valentino Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

 

 

REDAZIONE

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi