Dormire nella casa degli unicorni

In occasione della Design Week, Booking.com offre un soggiorno nella Unicorn House. Il suo omaggio per la Festa Mondiale dell'animale più glam che ci sia.

Partiamo dal presupposto che questo sia uno di quegli eventi fatti apposta per collezionisti seriali di esperienze assurde. Detto ciò, sapevi che il 9 aprile ricorre la Festa Mondiale dell’Unicorno? (ebbene si, esiste…)

Per celebrarla, Booking.com offre a tre fortunati gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento da favola, completamente arredato a tema: la “Unicorn House”.

Si trova proprio nel centro di Milano e sarà disponibile durante la Design Week. L’esperienza è appositamente pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio al mitico unicorno, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata stessa dell’edificio, letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti.

Per rendere il soggiorno ancora più spettacolare, Booking.com fornirà agli ospiti un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema con la famosa designer Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes.

Puoi prenotare in esclusiva su Booking.com solo per tre notti.

Le prenotazioni per le singole notti del 10, 11 e 12 aprile aprono alle 10:00 del 28 marzo e 1° aprile.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Milano Città Stato. Il grande sogno dei milanesi


close

Ricevi in email i nuovi articoli di Milano Città Stato... scegli tu la frequenza!

Facendo click sul bottone "Iscriviti" accetti di ricevere via email le newsletter di Milano Città Stato. I tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa GDPR (link privacy)