Digit Eat, la digitalizzazione nel mondo food

Questo lunedì, non perderti la conferenza sulla digitalizzazione del mondo food durante la serata Digit>Eat.

Cos’è Digit>Eat?

Digit>Eat sarà una serata di confronto tra sei giovani imprenditori e manager che hanno imbrigliato le possibilità che ha da offrire l‘innovazione digitale per applicarle al mondo del food.

Pensaci: negli ultimi anni, servizi come Just Eat, Deliveroo e simili hanno cambiato radicalmente l’approccio dell’utente al mondo del food, ottimizzandolo e automatizzandolo.

Ed è proprio per questo che il tema di Digit>Eat sarà il ruolo della ristorazione e dell’alimentazione durante la rivoluzione digitale, che ha reso il tutto sempre più “a portata di dito”.

Possiamo e dobbiamo abbracciare la digitalizzazione e diventarne parte attiva?” e “Il futuro renderà sempre più possibile un connubio tra l’industria digitale e quella del food?” saranno alcuni degli interrogativi che verranno posti durante la serata Digit>Eat.

Con il gruppo di lavoro Under 30 (UT) del Milano LUISS Hub For Makers and Students, a partire dalle 19.30 di questo lunedì potrai partecipare un’ora di serrato “faccia a faccia” tra sei relatori d’eccezione, tra startuppers, imprenditori e manager, protagonisti di questo scenario innovativo.

Tutto quello che volevi sapere sull’innovazione e la digitalizzazione del mondo food ti aspetta questo lunedì al Digit>Eat: ti aspetto al LUISS Hub For Makers and Students, ma ricordati di registrarti, perchè l’ingresso è gratutito solo con accredito.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente5 luoghi di Milano che dovrebbero avere la METRO
Articolo successivoIl buco nero di PAGANO: slargo desolato in cerca di identità
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.