Deus per un martedì al top

Quando si va al Deus si ha la certezza che qualcosa di bello succederà!

Il Deus è quel locale in cui andare praticamente ogni giorno della settimana. E’ la mia tappa fissa del martedì: quando ho voglia di un gin tonic solitario o di trovarmi per una birra con gli amici.

E anche se non ci vai con i tuoi amici, qui ne trovi sempre di nuovi. Il Deus pullula di gente. Tutti simpatici, gentili e con voglia di far due chiacchiere, a partire dal personale: sempre contento di accogliere un nuovo avventore!

Potete anche fermarvi a cena, ve l’ho detto? Beh, potete gustarvi i manicaretti della casa, in un locale in cui ogni dettaglio è curato per regalare un’atmosfera a metà tra l’hipster vintage e l’industrial!

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedente10 destinazioni da raggiungere in TRENO da Milano per una gita
Articolo successivoCONDANNA SALA: servono nuove regole, serve diventare una città stato
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.