Che lunedì è senza Frida?

Andare al Frida è come entrare in un angolo di Paradiso, dove tutto è verde e colorato, dove i cocktail sono buoni e la compagnia è ancora più speciale.

Frida è un locale indescrivibile: così unico e bello, che non ci si può non andare almeno una volta. E’ un locale che ha cambiato la storia di un quartiere.

Frida nasce 10 anni fa, da un’ex area industriale, sfruttandone al massimo i grandi spazi e diventando presto un punto di incontro. Frida non è solo un cocktail bar ed un ristorante paradisiaco, è anche un luogo dove incontrare persone interessanti.

Uno spazio dedicato all’arte, perchè chiunque abbia un estro artistico, può esporre le sue creazioni. Il giardino esterno è ti fa sognare, e se riesci a trovare un tavolino libero e gustarti uno (o due, o tre…) degli 80 cocktail proposti, non puoi che essere felice.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteElettricità a costo zero da STRADE e BINARI: le tecnologie per rendere Milano leader nell’energia pulita
Articolo successivoQuando Milano aveva una DOPPIA CATTEDRALE al posto del Duomo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.