Barba-music on wednesday

Questo mercoledì, il Barba ti proporrà una serata a base di musica dal vivo per allietare il giro di boa settimanale.

Mercoledì è un giorno di mezzo, un giorno che stabilisce indirettamente come andrà il resto della settimana… e il Barba lo sa bene.

Per questo ha escogitato un modo per tenere su i giorni che ti separano dal weekend.

Come? Beh, sicuramente passare una serata in un luogo che trasmetta familiarità e accoglienza come il Barba aiuta e non poco.

Il Barba, infatti, si contraddistingue per ambizione, impegno e tante altre cose… tra le quali proprio una passione smisurata per quello che fa.

Come lo so? Perchè il Barba esprime questo amore immenso esaltando il sapore e la qualità delle sue materie prime, valorizzandole in modo moderno e creativo in ogni pietanza o drink che propone ai suoi clienti.

Quello che troverai è un’atmosfera accogliente, ma anche sofisticata, in grado di offrirti esperienze culinarie indimenticabili sia di giorno, sia di sera.

Ed è qui che torniamo al nostro mercoledì sera, perchè dalle 20 alle 23 il Barba ti proporrà una serata a base di live music per sciogliere tutte le ansie e le preoccupazioni: dopotutto, si sa che la musica è un ottimo antidepressivo.

Se vuoi conoscere i gruppi che si esibiranno dal vivo ogni settimana, segui la pagina Facebook del Barba!

Ah, non dimenticare che se ti viene fame o sete, direi che i deliziosi panini e cocktail del Barba sono l’ideale per arricchire la serata.

Quindi, ricapitoliamo: prenotandoti con Spotlime, dalle 20 fino alle 23 di mercoledì potrai passare una serata all’isnegna della buona musica dal vivo a ingresso gratuito.

Non prendere impegni, eh: ti aspetto lì.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano vista dai TRENTENNI: “la nostra città straordinaria”
Articolo successivoLe 10 cose da CAMBIARE di più a Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.