Aperitivo in Macelleria?

Se ti dico: aperitivo in macelleria, cosa pensi? Io penso che devo assolutamente provarlo!

A Milano c’è una macelleria storica. Una macelleria che, in quanto a qualità, non sbaglia mai un colpo! Ed ecco qui che la nostra macelleria di fiducia, la Macelleria Pellegrini organizza un aperitivo!

Un aperitivo con un’impronta un po’ irlandese, con jazz live ad ccomapgnare manicaretti prelibatissimi!

Come funziona? Dunque,si deve comprare un bracciale a 20 Euro, con cui avrete la possibilità di provare tutte le varie preparazioni: tartarre, brisket, tagliate e via dicendo… Inoltre, avrete in omaggio 2 consumazioni di drink ed infine 1 consumazione di dolce.

Musica, cibo, drink! Che volete di più?

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteMilano deve far nascere aziende di SUCCESSO MONDIALE
Articolo successivoSan Paolo Converso: l’ex CHIESA SCONSACRATA capolavoro del manierismo lombardo diventata location per eventi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.