Alla riscoperta del pesce fresco

Sapevi che cucinare bene è un'arte? Se pensi poi che i piatti di Gallura sono gioielli di design, fatti per essere gustati, non puoi far altro che concederti una lussuosa cena a partire da 50€.

Oggi ti proponiamo un viaggio.
Un lungo viaggio che parte tanto tempo fa dalla Sardegna e che arriva alla Milano del 2019, innovandosi e varcando confini.

È in questo contesto che la tavola diventa il nostro biglietto aereo per volare verso nuovi gusti e sapori.

Al Ristorante Gallura 1988 la qualità degli ingredienti viene prima di tutto e gli chef di questo locale in zona De Angeli ti faranno riscoprire il valore di una materia prima di eccellenza servita in purezza.

Il pescato è un eccezionale universo di sapori che è nostra responsabilità non cambiare, ma esaltare.

Ciò che troverete, infatti, saranno ricette create con l’obiettivo di trasformare la materia prima il meno possibile e di esaltare i sapori che già possiedono. A partire dal polpo alla catalana, passando per gli spaghetti con vongole e bottarga, fino ad arrivare all’eccellente pescato del giorno.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?
Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

Come In Un Bosco
CONDIVIDI
Articolo precedenteSan Pietroburgo-Milano: il GEMELLAGGIO INTERROTTO. Sala ci ripensi
Articolo successivoDentro la CHIESA DI SANTA GIUSTINA c’è una copia della Vergine delle Rocce
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here