🔴 A Milano sarà il “FUORI SALONE” degli ALBERI di NATALE

“Il Natale degli alberi” in 19 luoghi della città

Credits Andrea Cherchi - Albero Swaroski Galleria 2021

L’albero di Natale in piazza del Duomo non sarà l’unico a rendere gioiose le festività dei milanesi. Scopriamo tutti i luoghi dove si potranno ammirare gli alberi natalizi diffusi in città.

A Milano sarà il “FUORI SALONE” degli ALBERI di NATALE

# “Il Natale degli alberi” in 19 luoghi della città

Credits Andrea Cherchi – Albero Swaroski Galleria 2021

Milano si prepara a celebrare il Natale portando gli alberi in molti luoghi della città. Torna anche quest’anno il concept “Il Natale degli alberi”, donato dalla Fondazione Bracco al Comune, che prevede la posa di 18 alberi natalizi, da affiancare a quello in Galleria Vittorio Emanuele di Swarovski, con in più installazioni suggestive. Il tutto sarà declinato nell’ottica della sostenibilità e dell’inclusività grazie a luci a led a basso consumo energetico, materiali sostenibili, strutture riutilizzabili, iniziative sociali e solidali e progetti creativi.

# Dove ammirare gli alberi diffusi

Credits paulopablo – Albero di Natale in Duomo

Il giro degli alberi di Natale parte da quello principale di piazza del Duomo finanziato da Veralab, il grande abete di 25 metri è già posizionato ed è in attesa di essere addobbato con luci a led e palle bianche, argento e rosa, poi quello in piazza della Scala di Dior, quelli di piazza Diaz, via Muratori, piazzale Cadorna, piazzale Archinto, via Tolstoi/ang. via Savona, piazza Olivetti, i due alberi in via Flaminio e Arco della Pace sponsorizzati da Dils, l’albero in via Statuto/ang. Largo La Foppa di Acqua di Parma e quello di Chanel in piazza Cordusio.

In piazza San Carlo ci sarà l’albero di Wopta, in piazza XXV aprile quello di Subaru, in piazza XXIV maggio quello di Plenitude+Be Charge, A2A sponsorizza l’albero di Corso Garibaldi, Grandi Stazioni Retail quello di piazza Duca d’Aosta e City Life, con Disney per Make-A-Wish quello di piazza Tre Torri

Continua la lettura con: SPIGA EXPRESS: il NATALE in una STAZIONE di LUSSO degli anni ’20 del Novecento a Milano

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/