A Milano è nata la prima SELFIE ROOM

Il luogo pensato per far divertire la gente facendo foto

Credits: @selfieroomfieramilano selfie room

C’è chi lo chiama autoscatto, chi è più poliglotta e parla di selfie, chi ci impiega ore a farne uno e gli vengono i crampi al braccio perché troppo in alto e chi invece si inquadra dal basso. Mille modi diversi per farlo, ma ormai è difficile trovare qualcuno che non si sia mai fatto un selfie. E se alcuni sono a caccia di like, nella capitale della moda, del design e nella più moderna città italiana è nata la stanza dove fare i migliori selfie della tua vita.

A Milano è nata la prima SELFIE ROOM

# 200 metri quadrati di stravaganza

Credits: @selfieroomfieramilano
selfie room

Si chiama selfie room e si trova a Milano, accanto al sito dell’Expo2015, in via Cesare Battisti, Pero, facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Si tratta della prima stanza interamente dedicata alle foto fai da te ed ha aperto pochissimo tempo fa. Ambientazioni diverse, oggetti di scena di ogni tipo, tutte a disposizione di chi vuole divertirsi facendo foto. La selfie room milanese è grande più di 200 metri quadrati ed è perfetta sia per dei ragazzi che hanno voglia di divertirsi e pubblicare un post su Instagram, sia per chiunque abbia voglia di passare un pomeriggio stravagante.


# Dalle foto dove sfidi la forza di gravità a quelle in prigione

Credits: @selfieroomfieramilano
selfie room

Una volta entrati al suo interno c’è l’imbarazzo della scelta! 15 stanze tematiche tutte da scoprire e che non rimarranno sempre uguali. Sì perché a seconda delle stagioni, delle feste e degli eventi nazionali e internazionali le stanze cambieranno allestimento. Se quindi si vuole sfidare la forza di gravità facendo finta di fluttuare sopra un letto o si vuole fare una foto abbracciando un tenero orsacchiotto, bisogna andare alla selfie room ora.

Per ora poi si può trovare una stanza con un fenicottero rosa, una che riproduce una prigione, quella con un mare di palline colorate, una con un orso di peluche gigante e tanto altro.

# Scenografie perfette per un selfie da un milione di like

Credits: @selfieroomfieramilano
selfie room
Credits: @selfieroomfieramilano
selfie room
Credits: @selfieroomfieramilano
selfie room
Credits: @selfieroomfieramilano
selfie room

 



Fonti: siviaggia.it

Continua la lettura con: Apre in Italia il primo MUSEO dei SELFIE

BEATRICE BARAZZETTI

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

Leggi anche: “Il futuro di ATM? Reinventarsi e ridefinire il modello di business”

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.