🔴 Breaking news: CANCELLATO il SALONE DEL MOBILE. Appuntamento al 2021

Per la prima volta l'evento più atteso a Milano e più importante al mondo per il settore non avrà luogo


Il salone del Mobile, così come il Fuori Salone e tutti gli altri eventi satelliti che era stato inizialmente posticipato da Aprile a Giugno verrà quasi certamente cancellato. Si passerà quindi direttamente al 2021.

CANCELLATO il SALONE DEL MOBILE. Appuntamento al 2021

Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere si attendono in serata le dichiarazioni del presidente del Salone del Mobile Claudio Luti e del presidente di FederLegnoArredo Emanuele Orsini, che a malincuore comunicheranno la scelta di rinviare l’evento più atteso dell’anno, con quasi 400.000 visitatori da tutto il mondo nei padiglioni di Rho Fiera, al 2021 a causa dell’esplosione incontrollata della pandemia da Covid-19. Di conseguenza anche tutto il resto della Design Week non avrà luogo.
Un altra notizia negativa e un duro colpo all’economia milanese e italiana in questa emergenza.


MILANO CITTA’ STATO

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

VUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU A TRASFORMARE IN REALTA’ IL SOGNO DI MILANO CITTA’ STATO?
SERVE SCRIVERE PER IL SITO, ORGANIZZARE EVENTI, COINVOLGERE PERSONE, CONDIVIDERE GLI ARTICOLI, PROMUOVERE L’ISTANZA, AIUTARE O CONTRIBUIRE NEL FUNDING, TROVARE NUOVE FORME UTILI ALL’INIZIATIVA.
SE VUOI RENDERTI UTILE, SCRIVI A INFO@MILANOCITTASTATO.IT(OGGETTO: CI SONO ANCH’IO)