🔴 Breaking News: concerto di BOCELLI in Duomo a Pasqua (trasmesso in streaming)

Beppe Sala: concerto di Bocelli e mascherine nelle RSA. Dubbi sulla comunicazione dei contagi e sulla mancanza di informazioni sulle condizioni per ritornare alla normalità

0

Nel consueto video quotidiano sull’emergenza coronavirus il sindaco Sala ha annunciato che per festeggiare la Pasqua il tenore Andrea Bocelli terrà un concerto in Duomo, da solo, che sarà trasmesso in tutto il mondo via streaming.

Il sindaco ha anche rivelato che l’azienda che sta costruendo la M4, la Salini Impregilo, per compensare il blocco dei lavori determinato dall’emergenza, regalerà al Comune 20.000 mascherine che verranno distribuite nelle case di riposo del territorio.

Nel video il sindaco ha anche sottolineato alcune perplessità relative al modo in cui stanno venendo comunicati i dati dei contagi. Ormai tutti gli scienziati, ha ricordato, concordano nel dire che “la diffusione è 10 volte tanto”. Quindi ha poco senso concentrarsi sui dati che vengono forniti giornalmente.

Invece sarebbe utile capire a che livello di contagi che consentirà di riprendere una vita normale. “O dobbiamo aspettare che vadano a zero?”

MILANO CITTA’ STATO

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

VUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU A TRASFORMARE IN REALTA’ IL SOGNO DI MILANO CITTA’ STATO?
SERVE SCRIVERE PER IL SITO, ORGANIZZARE EVENTI, COINVOLGERE PERSONE, CONDIVIDERE GLI ARTICOLI, PROMUOVERE L’ISTANZA, AIUTARE O CONTRIBUIRE NEL FUNDING, TROVARE NUOVE FORME UTILI ALL’INIZIATIVA.
SE VUOI RENDERTI UTILE, SCRIVI A INFO@MILANOCITTASTATO.IT(OGGETTO: CI SONO ANCH’IO)


Articolo precedenteIl delivery della cultura: 5 LIBRERIE INDIPENDENTI di Milano che consegnano i libri a casa
Articolo successivoIl PORCONAUTA