In VENDITA l’ISOLA privata più BELLA del MONDO

Delfini, tartarughe, balene, flora e fauna ricchissime e una bellissima barriera corallina

Credits: pumpkinisland.com.au Credits: Pumpkin Island

Come sarebbe vivere su un’isola deserta? Se potessi portare una sola cosa su un’isola deserta cosa porteresti? E invece, con chi andresti? Domande che tutti si sono posti almeno una volta: un po’ per scherzo e un po’ perché è bello immaginare e sognare.

In VENDITA l’ISOLA privata più BELLA del MONDO

Non ci sono dubbi, vivere isolato da tutto e da tutti non è facile, ma sicuramente qualcuno vorrebbe provare quest’esperienza. Vivere una sorta di estate eterna: relax, senza pensieri e godendosi tranquillamente i panorami mozzafiato che l’isola offre. Per chi ha questo sogno, da pochi giorni è all’asta quella che potrebbe essere l’isola deserta più bella del mondo.


# Pumpkin Island: l’isola più bella del mondo

Credits: @theblondenomads
Pumpkin Island

Si chiama Pumpkin Island l’isola privata che da molti è considerata la più bella del mondo. Quella che letteralmente è “l’isola delle zucche” si trova in Australia, precisamente tra le isole Keppel della Grande Barriera Corallina meridionale. A 14 km dalla costa di Yeppoon e a 10 a nord di Great Keppel Island, c’è il tesoro nascosto della Pumpkin Island.

6 ettari di spiaggia, flora e fauna ricchissime e una barriera corallina che rende ancora più suggestiva l’isola. La bellezza della natura di Pumpkin Island fa sì che in quest’isola si possa fare di tutto: ammirare delfini, tartarughe e balene, fare snorkeling e camminare.

# L’isola più ecologica

Credits: esquire.com
Pumpkin Island

L’isola è completamente indipendente. All’interno ci sono già diverse strutture: 5 ville e 2 bungalow con cucina all’aperto che complessivamente ospitano un massimo di 34 persone. La Pumpkin Island, infatti, è adibito a resort. La particolarità è però che è completamente alimentata ad energia solare ed eolica e l’approvvigionamento dell’acqua avviene grazie allo stoccaggio di quella piovana. Un’isola completamente indipendente ed ecologica, tanto da essersi guadagnata il titolo di hotel più sostenibile d’Australia in Australasia nel 2018 ai World Boutique Hotel Awards.



# Pumpkin Island: è in vendita ad un prezzo esclusivo

Credits: @theblondenomads
Pumpkin Island

L’isola ora è stata messa all’asta al modico prezzo di 18,5 miliardi di dollari. È solamente la terza volta che Pumpkin Island viene messa in vendita: la prima nel 1961 e la seconda nel 2003. Chi si aggiudicherà l’isola privata più bella del mondo?

Fonti: esquire.com

Continua la lettura con: L’ISOLA dei SOGNI in vendita in Lombardia: costa meno di un ATTICO in centro

BEATRICE BARAZZETTI

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Leggi anche: Variante Delta, i sintomi: come riconoscerla?

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.