Il RISTORANTE più COSTOSO del MONDO: dove si trova e quanto costa

Scopriamo dove si trova e quanto si spende per una cena

Credits sublimotionibiza IG - Sublimotion Ibiza

Un’esperienza culinaria che va oltre qualsiasi immaginazione. Uno show immersivo che coinvolge tutti i sensi dove realtà aumentata, tecnologia e manipolazioni visive creano un viaggio gastronomico quasi trascendentale. Scopriamo dove si trova e quanto si spende per una cena.

Il RISTORANTE più COSTOSO del MONDO: dove si trova e quanto costa

# Al Sublimotion di Ibiza si può provare “la prima performance gastronomica al mondo”

pacoroncero IG – Sublimotion Ibiza

Il claim con cui il “ristorante più costoso del mondo” accoglie i suoi ospiti è il seguente: “The leading gastronomic performance in the world che tradotto vuole dire “la prima performance gastronomica al mondo”. Il Sublimotion di Ibiza, questo il nome del locale, vanta due stelle Michelin e si trova di fronte a una delle spiagge più frequentate dell’isola all’interno del lussuoso e celebre Hard Rock Hotel di Playa D’en Bossa.    


# Per una cena si spendono in media 1.500 euro

 

Clienti provenienti da tutto il mondo saranno catapultati in un’esperienza che va oltre al menù, in una cornice suggestiva che assomiglia a un set cinematografico di fantascienza. Ma quanto si spende in media per una cena? Attorno a 1.500 euro, più o meno come uno stipendio medio mensile in Italia.

Credits lujanarguelles IG – Realtà aumentata Sublimation Ibiza

Uno show immersivo che coinvolge tutti i sensi, dove realtà aumentata, tecnologia e manipolazioni visive creano un viaggio gastronomico quasi trascendentale. Ci si troverà all’interno di un’ambientazione interattiva in continuo mutamento e di un’atmosfera sospesa nella dimensione spazio-temporale.



# 20 portate di gastronomia molecolare e un solo tavolo per 12 commensali

Credits sublimotionibiza IG – Sublimotion Ibiza

Nel ristorante non ci sono salette private o postazioni riservate ma un solo un tavolo per 12 coperti perché un altro elemento caratteristico di questo locale è la condivisione di dell’esperienza culinaria con altri commensali.

Sono previste 20 portate inedite e innovative, con piatti caratterizzati da forme, colori e sapori unici al mondo, studiate e elaborate in base ai dettami della gastronomia molecolare perfezionata dallo chef stellato Paco Roncero.

 

Fonte: Radiomontecarlo.net

Continua la lettura con: RIAPRE il RISTORANTE sul tetto della galleria con “VISTA sui GATTI”

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here