Il CAMPER più BELLO del mondo: costa quanto un ATTICO (immagini)

EleMMent Palazzo: il camper più costoso del mondo e considerato anche il più bello da ben 190 Paesi

Credits: vanillamagazine.it camper più costoso al mondo

Fare un viaggio in camper non potrebbe essere più piacevole. Quando si pensa ad una vacanza in camper si è consapevoli che gli spazi saranno stretti e che bisogna armarsi di un buon spirito di adattamento. Con il camper più lussuoso al mondo, invece, non ci si deve assolutamente preoccupare di questo. Si chiama EleMMent Palazzo ed è stato realizzato dalla fabbrica austriaca Marchi Mobile e valutato per una cifra di 2 milioni di euro, classificandolo in assoluto il camper più costoso del mondo e considerato anche il più bello da ben 190 Paesi.

Il CAMPER più BELLO del mondo: costa quanto un ATTICO (immagini)

# Un camper con i comfort di una camera d’hotel a 5 stelle

Credits: vanillamagazine.it
camper terrazzino

Il suo design futuristico lo rende ancora più affascinante. Per citare qualche cifra, è lungo 12 metri, ha sei ruote, pesa ben 20 tonnellate e va ad una velocità massima di 150 km/h. Ma se l’esterno e la forma rendono già bello il camper, non è niente in confronto all’interno. L’enorme mezzo è stato ideato per offrire tutti i comfort e non ha niente da invidiare ad una suite di un albergo a 5 stelle.


All’interno ci sono una cucina, una sala da pranzo, una sala riunioni con camino, una zona bar, una camera matrimoniale e un bagno munito di doccia a cascata. E non è tutto. Sul tetto del camper, toccando un semplice pulsante, compare un terrazzino con tavolini e divanetti. Per non farsi mancare nulla, inoltre, il camper è dotato di tecnologie di ultima generazione: è possibile video-sorvegliare l’interno e l’esterno, impostare la temperatura a bordo e addirittura il camper si pulisce da solo.

# Qualche curiosità

L’azienda produttrice si ispira a elementi costruttivi dal mondo dell’aviazione, della nautica e degli sport automobilistici. La postazione guida è infatti ispirata alla cabina di controllo di un elicottero.

Credits: curioctupus.it
camper postazione guida

Si può provare a dormire sul letto più comodo al mondo, simile a quello della Regina Elisabetta. Il letto è stato creato dalla fabbrica che produce quelli della casa reale inglese. La biancheria è invece rigorosamente italiana.



Credits: curioctupus.it
camper letto

All’interno c’è un divano di 4 metri, un armadietto per il vino e un fabbricatore di ghiaccio, per non parlare di un grande schermo TV.

Credits: sportfair.it
camper divano

Se qualcuno dovesse essere interessato a comprare il camper, mi dispiace ma questo è già stato venduto ad un ricco imprenditore di Dubai!

Continua la lettura con: La CASA nei BUS: una coppia milanese lancia la nuova frontiera del mercato immobiliare

BEATRICE BARAZZETTI

Riproduzione vietata al sito internet che commette violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte        

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)        

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.