DORMIRE in BOLLE SOSPESE a 10 metri di altezza

Ecco dove è possibile provare questa insolita esperienza


Nel bel mezzo di un bosco si può provare un’insolita esperienza, dormire sospesi a contatto con la natura. Ecco dove è possibile.

DORMIRE in BOLLE SOSPESE a 10 metri di altezza

# Un’esperienza insolita a 10 metri d’altezza

Credits treuscoat IG – Parcabput Groix

Un’esperienza davvero insolita da provare almeno una volta nella vita: dormire sospesi dentro delle sfere a 10 metri d’altezza nel bel mezzo di una foresta che sembra uscita da un libro di fiabe. Il nome di questo particolare “hotel” si chiama Parcabout e per raggiungerlo servono scarpe comode e molta attenzione. Bisognerà infatti percorrere un sentiero poco illuminato e salire attraverso dei ponti e infine delle reti per accedere alle sfere. Questi mini alloggi sono la soluzione perfetta per un soggiorno romantico a stretto contatto con la natura.

# Dove si trovano questi mini alloggi

Credits hdmeek21 IG – Ile de Groix

Il Parcabaout si trova sulla piccola isola di Groix, lunga 8 e larga 3 km, in Francia nell’Oceano Atlantico. L’unico modo per raggiungere l’isola è tramite un traghetto dalla cittadina di Lorient. Oltre ad alloggiare nelle sfere sospese i visitatori possono anche godere di diverse attività sugli alberi, da fare all’interno del parco, che ospita anche un ristorante e una pizzeria, ma anche avventurarsi tra i sentieri che portano fino alle spiagge, a piedi o noleggiando una bicicletta.  

 

Continua la lettura con: DORMIRE in una CAPANNA in cima alle ALPI con vista stelle

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/