Da Ikea L’APPARTAMENTO in AFFITTO più ECONOMICO del mondo: 77 centesimi

Fino al 15 gennaio 2023 si può abitare un appartamento a soli 77 centesimi al mese

Credits: @ikeajapan ikea japan appartamento

Si parla sempre di prezzi assurdi, troppo alti e insostenibili a comuni mortali, ma a volte c’è anche qualche annuncio al contrario, con prezzi bassissimi che quasi quasi ti fanno ben sperare. Ecco, fino al 15 gennaio 2023 si può abitare un appartamento a soli 77 centesimi al mese, ma dove sarà mai questa casa dove risparmiare è facilissimo?

Da Ikea L’APPARTAMENTO in AFFITTO più ECONOMICO del mondo: 77 centesimi

# Il monolocale a 77 centesimi al mese

Credits: @ikeajapan
ikea japan appartamento

È stata Ikea Japan ad aver lanciato questa super offerta. Un appartamento completamente arredato, rigorosamente con mobili Ikea, al solo prezzo di 77 centesimi (99 yen) al mese. Ci si può candidare fino al 3 dicembre 2021 e il locale rimarrà in affitto fino al 15 gennaio 2023.


I 77 centesimi al mese non sono compresi delle bollette, queste saranno a carico dell’inquilino. Si tratta di un monolocale ma fornito di tutto il necessario: 10 metri quadrati distribuiti tra spazi dedicati a camera da letto, salottino, angolo cottura e bagno. Come poter affittare questa casa del risparmio? Bisogna essere membro dell’Ikea Familiy, avere più di 20 anni e candidarsi tramite App.

# In 10 metri quadrati c’è tutto l’essenziale: si farà anche in Italia?

Credits: @ikeajapan
ikea japan appartamento

L’appartamento però si trova a Shinjuku-ku, Tokyo, Giappone. E se 10 metri quadri a noi sembrano piccoli, in realtà molto persone in Giappone vivono in spazi piccoli dove c’è solo l’essenziale. L’appartamento di Ikea Japan è dotato di un soppalco con il letto, un tavolino su cui mangiare, una scrivania, una sedia e un divano, tutto rigorosamente in miniatura. E poi su una parete c’è un mobile che funge un po’ da tutto, armadio, ripostiglio, dispensa, un posto dove mettere tutti ciò che si ha. Chi si aggiudicherà questo locale? E, soprattutto, Ikea realizzerà un’iniziativa simile anche da noi?

Continua la lettura con: IKEA lancia le MINICASE fai-da-te: piccolo prezzo e realizzabili ovunque

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte



Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.