We Riddim: Balera Favela

Questo martedì, non perderti gli ospiti specialissimi del We Riddim, la serata che tutti aspettiamo per tutta la settimana: i Balera Favela.

We Riddim è l’evento che tutti aspettano per tutta la settimana.

We Riddim è quel momento in cui ti dimentichi di tutto e tutti e ti lasci andare.

We Riddim è l’appuntamento dell’Apollo Club che, puntuale come un orologio, torna per farci agitare fino al mattino su un dancefloor esplosivo.

We Riddim è la serata che fa ballare tutti, volenti e nolenti.

Questa settimana, gli special guest della serata saranno Balera Favela, che con i loro ritmi caraibici e africani ti terranno compagnia all night long.

Quindi, dato che il We Riddim non aspetta nessuno e va colto al volo, questo martedì ti consiglio di farti trovare davanti all’Apollo Club alle 23.30 precise o magari anche un po’ prima, così ti eviti la fila.

E non preoccuparti per le tue tasche, tanto l’ingresso è solo 10 euro. 

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente30 cose DA FARE a Milano almeno una volta nella vita
Articolo successivoUn 25 aprile che sa di birra, grazie al Carrobeer
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.