Triennale Design Museum: storie del design italiano

Se vuoi conoscere meglio il design italiano, ti propongo l'undicesima edizione del "Triennale Design Museum".

Anche quest’anno, la Triennale di Milano organizza il Triennale Design Museum, una mostra dedicata al design che arriva così all’undicesima edizione.

Il protagonista sarà indubbiamente il design italiano, del quale verranno raccontatati la storia, i successi e la creatività.

La novità di quest’anno sarà il display della mostra, uno store vero e proprio nel quale si potrà entrare e girare: questo progetto è la metafora di una città contemporanea e immaginaria allo stesso tempo, un’utopia futurista aggrappata, però, alla realtà.

Sarà un connubio di neon, cemento e specchi, che diverranno vetrine di un design alla portata di tutti.

Se anche tu vuoi capire e conoscere meglio il design italiano, ricorda che hai tempo fino al 20 gennaio 2019 per poter visitare questa strabiliante mostra della Triennale di Milano: l’ingresso costa 12 euro e ti consiglio di prenotare il biglietto perchè, visti i progetti contenuti al suo interno, è previsto il pienone.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl veto della DE CESARIS
Articolo successivoSotto piazza Grandi (corso XXII marzo) si può visitare un RIFUGIO ANTIAEREO
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here