Una marea di birra a Eataly

Che ne dici di un weekend a base di pietanze marittime e tanta buona birra ? Come rifiutare? Vieni con me a Eataly per l'evento "Una marea di birra ".

Ora ti faccio un indovinello.
Cosa fa “vacanze“, come sapore?

Ooooooooooooooh… rullo di tamburi… Esatto! Le pietanze di mare e la birra , naturalmente (se pensavi ad altro, beh, va bene anche quello).

Non ti immagini su una spiaggia ad assaporare il tuo bel frittino misto di pesce mentre sorseggi una birra ghiacciata (magari non a mezzogiorno, meglio verso sera)?

Per molti milanesi, le vacanze sembrano non arrivare mai, ma per questo Eataly ha una soluzione: da dalle 18 di oggi, per tre giorni nell’ex Smeraldo potrai gustare le proposte marittime e del buon luppolo fermentato con l’evento a ingresso liberoUna marea di birra “.

Potrai scegliere tra le tante proposte gastronomiche provenienti da diverse parti del mondo: dal temaki all’angolo spagnolo, dagli aromi salentini alle leccornie fornite da Eataly. Insomma, ne avrai davvero per tutti i gusti.

Per quanto riguarda la birra , beh.. potrai scegliere tra ben cinque birrifici selezionati, che ti proporranno bevande artigianali di alta qualità per accompagnare gli sfizi culinari.

Ma non è finita, perchè non c’è un vero party senza musica. Detto, fatto. Ad animare la prima giornata ci penserà il trascinante folk rock della the Mama Bluegrass Band. Occhio a non ballare con la birra in mano, però, se no si rovescia e poi piangiamo tutti insieme.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteNervetti in insalata, una storia milanese
Articolo successivoLa leggenda del mostro mangiabimbi dello stemma di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.