Le Dictateur Opening – Coco N. 5

Dopo un anno di assenza, Le Dictateur riapre i battenti. Posto nuovo, stesso spirito avanguardistico di sempre. E un po' di Belvedere Vodka.

Questa sera Le Dictateur riapre le porte dopo un anno di assenza e scopre la sua nuova sede espositiva.

Luogo deputato a continuare la tradizione avanguardistica è il palazzo Liberty FuturDome, meta di riferimento e di incontro per gli artisti che aderirono al Futurismo.

Le Dictateur e Belvedere Vodka daranno vita ad un evento unico.

In anteprima assoluta ci sarà la proiezione di COCO N.5 “RISE OF THE VOID.”

Girato nel Parco Archeologico di Paestum, COCO è il progetto, ormai al quinto episodio, di un disco che unisce musica e videoarte.

Con la creazione complessiva di 8 video e altrettante colonne sonore originali, COCO è una visione in continuo divenire.

Il progetto è stato ideato dall’artista e designer Federico Pepe e da Jacopo Benassi.

A ideare il pezzo per il quinto video sarà uno dei più grandi compositori al mondo: Teho Teardo.

Noto al grande pubblico per le colonne sonore di film come “Il Divo” e “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino, “Denti” di Gabriele Salvatores, La Ragazza del Lago fino a Il Gioiellino di Andrea Molaioli.

Compresi anche i lavori di Vicari, Cupellini, Chiesa e Incerti, Teho Teardo continua ad incantare con le sue composizioni.

Un’occasione imperdibile per il pubblico per vedere il video in anteprima.

Che verrà sarà reso visibile solo in occasione di festival internazionali e non verrà trasmesso su alcun canale.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città.

Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon esiste in Italia, esiste solo a Milano
Articolo successivoCampanili, scacchiere e corna di diavolo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi a Milano, Roma e Firenze. Disponibile per iOS e Android, Spotlime offre la migliore selezione di mostre, concerti, club, aperitivi e cinema. L'utente può prenotare in due click e godere di vantaggi esclusivi, quali ingressi gratuiti, drink in omaggio e saltacoda. I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti.