L’Abbuffata di Carbonara

Questo sarà un venerdì che rientrerà nella storia di Milano, perchè potrai abbuffarti di Carbonara fino a scoppiare... pagando solo 15 euro.

Non so come altro dirlo, quindi lo dirò e basta: ma quanto è buona la Carbonara?!

Io sono vegana da quasi cinque anni e purtroppo non posso più provare questa goduria culinaria, ma ricordo perfettamente il suo sapore gustoso.

Ogni volta che andavo da qualche parte la ordinavo immediatamente e iniziavo una lotta forchetta contro forchetta contro chiunque provasse a prendermene anche solo un filo.

E’ la verità, giuro.

E dirai “E allora perchè sei vegana?!”… eeeeeeeeeeh… sapessi…

Ma qui non si sta parlando di me, bensì di un evento che renderà felici tutte le buone forchette.

Questo venerdì ricordati di non pranzare, perchè al Maravea cenerai con un’Abbuffata di Carbonara epica, grazie alla formula all you can eat a 15 euro (che comprende anche un calice di vino, ma in questo momento è un dettaglio che passa in secondo piano, me ne rendo conto).

Si, hai capito bene: potrai strafogarti di questa pietanza da sogno durante uno dei due turni previsti per la serata. Potrai scegliere, infatti, se partecipare dalle 19.30 alle 21.00 o dalle 21.15 alle 22.45.

Ricordati che per poter ti godere quest’abbuffata storica devi per forza acquistare il biglietto.

Come perdere un’occasione del genere per poter ingrassare per bene senza pensieri? Tanto siamo sotto natale: 1 kg in più o in meno non fa differenza…

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLuoghi di Milano in cui c’è sempre la coda
Articolo successivoLa sirenetta di Milano
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.