David Bowie Night

Questo mercoledì, non puoi assolutamente perderti lo show di “Andy & White Dukes” all'Alcatraz: sarà come se David Bowie non fosse mai morto...

Diciamocelo: ci sono quei momenti in cui il Duca David Bowie ci manca da morire.

Puntualmente, cerchiamo di essere noi gli Heroes della situazione per far finta di nulla, ma la sua musica era quel “qualcosa in più” che rendeva tutto più magico e soave… e che ora, purtroppo, non può più rinnovarsi.

Manca proprio a tutti… anche a Andy Fluon, il coofondatore dei Bluvertigo.

Gli manca talmente tanto che questo mercoledì, dalle 19.00, ha deciso di portare all’Alcatraz un omaggio alla straordinaria vita di David Bowie tramite lo spettacolo musicale “Andy & White Dukes”.

Sono certa che sarà una performance esplosiva, piena di musica scoppiettante, colori sgargianti e luci accecanti.

Io sarò in prima fila, soprattutto perchè il biglietto costa solo 10 euro.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilippo Barberis: ecco i progetti che trasformeranno Milano (Intercettazioni Milano)
Articolo successivoIl segreto del successo dei Promessi Sposi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.