Chilly Gonzales – Inaugurazione Piano City

Questa sera, alla GAM si inaugura finalmente Piano City, l'evento musicale che vede il pianoforte e la sua dolce musica protagonista di questo weekend. Ad aprire la manifestazione, Chilly Gonzales.

Finalmente, Piano City arriva a Milano: questo weekend, in diversi luoghi della città si svolgeranno concerti di pianisti provenienti da tutto il mondo, ma anche di artisti che accompagneranno con altri strumenti o con la musica elettronica il dolce suono del pianoforte.

L’inaugurazione della manifestazione, con ingresso libero, si svolgerà questa sera presso il Piano Center della GAM – Galleria di Arte Moderna, in via Via Palestro 16, a partire dalle ore 21.00 (con apertura delle porte prevista per le ore 20.00): a esibirsi, sarà l’eclettico Chilly Gonzales, un virtuoso musicista e pianista canadese, che, però, non si ferma a essere “solo” questo: è, infatti, pianista, compositore, paroliere, produttore, rapper e persino brillante saggista.

Questa sera, Chilly presenterà le sue nuove frizzanti Pianovisioni, che ti lasceranno davvero strabiliato. Veramente un inizio strabiliante per questa nuova edizione di Piano City: assolutamente da non perdere.

SCOPRI l’evento

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI l’app

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa statua che spaventava i bambini
Articolo successivoMilano Città Stato vista dai social
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.