Art and Mixology at Galleria Campari

Questo martedì, non perderti la visita alla Galleria Campari per chiudere in bellezza il secondo giorno della settimana.

Hai presente lo Spazio Davide Campari?

Mah sì dai, quell’enorme struttura di mattoni rossi che affascina e al contempo mette in soggezione che si trova a Sesto San Giovanni.

Certo che lo conosci. D’altronde, siamo a Milano e qui un aperitivo con Campari alla fine della giornata è quasi d’obbligo, quando si pensa di non farcela a superare la settimana.

Ma cosa sogna più di ogni altra cosa un milanese amante dell’arte, ma anche di un buon cocktail?

Sicuramente, un evento che permetta di visitare qualche bella galleria e al contempo di fare una piccola degustazione alcolica alla fine del tour… magari proprio con un bel Campari.

Pensi che un evento del genere non possa esistere? Sicuro, sicuro?

E invece sì ed è proprio qui che torna in gioco la Galleria Campari presso lo Spazio Davide Campari di Sesto San Giovanni: questo martedì, infatti, alle 20.00 potrai partecipare a una visita guidata a 25 euro all’interno della galleria, al termine della quale potrai goderti una bella degustazione a base di… Campari.

Se vuoi partecipare a questa serata all’insegna dell’arte e dell’alcool, ti consiglio di prenotare prima possibile chiamando lo 02 62251 o scrivendo a galleria@campari.com.

E’ uno dei classici eventi da non perdere, te lo garantisco.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 10 FOTO più “likeate” di Milano del fotografo Andrea Cherchi
Articolo successivoSanta Maria Incoronata: la romantica storia della chiesa A DUE FACCE di Corso Garibaldi
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.