5 Bowls days all’East Market Diner

Iniziano oggi i 5 bowls days, tre giorni che l'East Market Diner dedica alle ciotoline di riso più amate nel mondo.

Cosa sono le bowls?

Sostanzialmente, sono ciotoline di riso condite con quello che si preferisce: carne, pesce, verdura… persino frutta.

Si pensa che arrivino dall’Oriente, ma si sono subito diffuse in ogni dove, in Occidente, soprattutto per la loro comodità.

Possono essere onnivore, vegane e vegetariane, si adattano a tutti i gusti, per questo riescono sempre a mettere d’accordo ogni richiesta.

Se pensi di non averle mai assaggiate e sei curioso – o semplicemente molto goloso – sei invitato ai 5 Bowls days dell’East Market Diner, tre giorni dedicati al magico mondo delle ciotoline di riso più amate e semplici da preparare.

Da questo giovedì alle 18 fino a sabato si va di bowls: potrai gustare le chicken, salmon e pokè bowls, senza dimenticare le tofu ed egg bowls, che comprenderanno riso, verdure, avocado e frutta.

Cosa ti dicevo? Ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Fossi in te, una volta acquistata la mia bowl preferita, mi accomoderei in terrazza per godermi in tranquillità questa squisitezza.

Preparati a far ballare la lambada alle tue papille gustative.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

CONDIVIDI
Articolo precedente10 INSULTI del milanese doc
Articolo successivoLa prima città interamente sostenibile d’Europa sarà Oslo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.