5 Bowls days all’East Market Diner

Iniziano oggi i 5 bowls days, tre giorni che l'East Market Diner dedica alle ciotoline di riso più amate nel mondo.

0

Cosa sono le bowls?

Sostanzialmente, sono ciotoline di riso condite con quello che si preferisce: carne, pesce, verdura… persino frutta.

Si pensa che arrivino dall’Oriente, ma si sono subito diffuse in ogni dove, in Occidente, soprattutto per la loro comodità.

Possono essere onnivore, vegane e vegetariane, si adattano a tutti i gusti, per questo riescono sempre a mettere d’accordo ogni richiesta.

Se pensi di non averle mai assaggiate e sei curioso – o semplicemente molto goloso – sei invitato ai 5 Bowls days dell’East Market Diner, tre giorni dedicati al magico mondo delle ciotoline di riso più amate e semplici da preparare.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Da questo giovedì alle 18 fino a sabato si va di bowls: potrai gustare le chicken, salmon e pokè bowls, senza dimenticare le tofu ed egg bowls, che comprenderanno riso, verdure, avocado e frutta.

Cosa ti dicevo? Ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Fossi in te, una volta acquistata la mia bowl preferita, mi accomoderei in terrazza per godermi in tranquillità questa squisitezza.

Preparati a far ballare la lambada alle tue papille gustative.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP


Articolo precedente10 INSULTI del milanese doc
Articolo successivoLa prima città interamente sostenibile d’Europa sarà Oslo
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.