La MOTO-BARCA-CAMPER, tre mezzi in uno: questo il suo PREZZO

Sarà il mezzo di trasporto del futuro?

Credits betriton.com - Betriton su terra

Un triciclo ibrido e anfibio che può essere utilizzato per viaggiare su terra e acqua oppure per dormire dove capita. Sarà il mezzo di trasporto del futuro?

La MOTO-BARCA-CAMPER, tre mezzi in uno: questo il suo PREZZO

# Per viaggiare su terra e acqua e usarlo come mini-camper

 betriton.com – Camper Betriton

BeTriton, inventato dal lettone Lausiz che ha costruito attorno ad esso una startup dal nome Zeltini, è un triciclo ibrido e anfibio che può essere utilizzato per viaggiare su terra e su acqua. Invece di essere obbligati a transitare sopra un ponte per attraversare un torrente o un fiume, questo mezzo tre-in-uno può essere trasformato in una piccola imbarcazione per viaggiare in sicurezza a circa 5 km/h.


Non solo. Questo geniale mezzo di trasporto si compone anche di un mini-camper  capace di ospitare due persone, l’autista e il suo passeggero, per dormire sotto le stelle.

Leggi anche: Le BICI più CREATIVE del MONDO: la più costosa vale 110 mila euro

# Circa 50 km di autonomia e prezzo da utilitaria

 
Credits betriton.com – Betriton in acqua

BeTriton non è adatto a lunghi viaggi, ma può comunque soddisfare le esigenze degli amanti dell’avventura. In dotazione c’è una piccola batteria che garantisce un’autonomia di 48 km per i percorsi su terra e oltre 20 km sull’acqua. Un piccolo aiuto arriva dai pannelli solari installati sul tetto anche se non bastano per ricaricare completamente le batterie.



Il prezzo? Come quello di un’utilitaria: 14.500 euro. Può essere preordinato dai clienti interessati all’acquisto oppure noleggiato all’occorrenza.

Leggi anche: Il CAMPER più GRANDE e LUSSUOSO del mondo: in pratica una VILLA con le ruote

Continua la lettura con: Arriva l’AEREO più VELOCE del mondo

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteLascerei Milano per… Le 10 DESTINAZIONI da SOGNO
Articolo successivoIl PASSANTE “di MEZZO” di BOLOGNA
Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia, ICT & Marketing è il mio background. Curioso del futuro e delle tecnologie più innovative: Bitcoin, cryptovalute e blockchain sono le parole che mi guidano da alcuni anni. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.