DORMIRE in una CAPANNA in cima alle ALPI con vista stelle

Ecco dove è possibile vivere questa esperienza incredibile

Credits capannagambarogno.ch - Starbox vista lago

Volete dormire tra le stelle a stretto contatto con la natura? Ecco dove è possibile vivere questa esperienza incredibile. 

DORMIRE in una CAPANNA in cima alle ALPI con vista stelle

# Una capanna sulle Alpi Svizzere per dormire tra le stelle

Credits capannagambarogno.ch – StarsBOX

C’è un luogo dove è possibile addormentarsi guardando le stelle in cima alle Alpi, all’interno di un piccolo box fatto a capanna con il tetto apribile. Queste casette di legno sono dotate di un comodo materasso e cuscini, oltre a una coperta da campeggio, e consentono di vivere un’esperienza unica, immersi in un ambiente splendido a contatto con la natura. Non esiste però nessun altro comfort: manca l’elettricità quindi ricordatevi di portare con voi i power bank per caricare i vostri dispositivi e delle torce, dei sacchi a pelo e vestiti pesanti e portatevi dell’acqua o bibite e alimenti.


Credits capannagambarogno.ch – Starbox

Da qui si gode di una vista a 360 gradi sul lago Maggiore e sulle Alpi, il locarnese, il bellinzonese e il luganese. Nei giorni di forte vento da nord è possibile scorgere anche la Pianura Padana e i suoi agglomerati.

# Come raggiungere queste casette di legno

Credits starboxofficial – Monte Gambarogno

Per raggiungere la destinazione e godere di notti da sogno dovrete andare nel Canton Ticino e spingervi fino alla cima del Monte Gambarogno, a 45 minuti a piedi dall’Alpe di Neggia che si trova a 13km d’auto da Vira Gambarogno. Le casette disponibili sono due quindi assicuratevi di avere prenotato prima di organizzare il vostro viaggio. 

 



Fonte: Starbox

Continua la lettura con: 5 NOTTI STRAORDINARIE da vivere a un’ORA da MILANO

FABIO MARCOMIN

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

Leggi anche: Caro Cingolani, inquinano più le sciocchezze dei social network

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.