Trattoria Teatrale: il teatro a portata di ristorante

Questo venerdì torna il teatro la Trattoria Teatrale, pronta a proporti il terzo capitolo della sua sit-com musicale.

0
28

Purtroppo si sa: sempre meno gente, soprattutto se giovane, passa le proprie serate o si appassiona al Teatro.

Nonostante il mondo teatrale coinvolga anima e corpo, emozioni e diverta, la presenza sugli spalti è sempre più diradata…

E allora, sai una cosa? Se la gente non va a teatro, allora il Teatro andrà dalla gente.

No, non sono impazzita: sto parlando della Trattoria Teatrale, una giovane compagnia di attori che crea e porta i suoi spettacoli all’interno del ristorante.

Dopo una pausa di qualche mese, questo venerdì l’allegra brigata torna con il terzo capitolo della sua sit-com musicale, studiata appositamente per questa occasione…  e noi siamo piacevolmente soddisfatti di ciò.

Dopo che avrai acquistato il biglietto a 35 euro, mentre dalle 20.45 gusterai la tua cena al Rovereto House & Lab, assisterai a uno spettacolo decisamente interessante, interpretato da ragazzi e ragazze che hanno ancora quel barlume luminoso negli occhi tipico di chi fa teatro… quello dell’anima.

SCOPRI L’EVENTO

Vuoi saperne di più?

Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

SCOPRI L’APP

SHARE
Previous articleLa rivoluzione di NoLo: da quartiere popolare a distretto dei creativi
Next articleStrade PERICOLOSE: Roma ha le buche, Milano ha il pavé con i binari
Redazione di Spotlime
Spotlime è l'applicazione per scoprire i migliori eventi nelle principali città italiane. Spotlime è semplice e intuitiva: gli eventi presenti sono suddivisi per categorie, per data e vi è anche una mappa che geolocalizza ogni locale. Un team di content editor seleziona quotidianamente i migliori aperitivi, concerti, mostre, discoteche, e non solo. Tramite l’app, gli utenti possono scegliere gli eventi che più rispecchiano i loro gusti, ma anche prenotarsi direttamente e ricevere vantaggi esclusivi (ingresso gratuito, sconti, drink omaggio, saltacoda). I locali e gli organizzatori di eventi possono utilizzare l’app per aumentare la propria visibilità online, farsi conoscere dal pubblico più adatto e aumentare i propri clienti. Al momento è attiva a Milano, Roma, Firenze, Bologna Napoli, Torino, Bari, Catania, Genova, Padova e Palermo.