Eataly torna con il suo Jazz Bar

    Torna i Jazz Bar di Eataly, che fino a maggio delizierà i tuoi mercoledì sera con le sue proposte gastronomiche e musicali.

    Nel giro di poco tempo, Eataly è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che amano il buon cibo e le iniziative curiose e interessanti legate ad esso

    Da quando Eataly ha preso il posto del teatro Smeraldo, ha organizzato orti di piazza, weekend culinari dedicati a svariati alimenti (come la pizza, la pasta e altre specialità made in Italy) e svariati eventi musicali e teatrali, invitando tantissimi ospiti speciali e internazionali, tra chef e intrattenitori, a calcare la sua balconata interna.

    Da Eataly si può anche fare semplicemente la spesa, oppure soffermarsi per pranzo, cena… o per uno sfizioso aperitivo.

    E, dato che siamo arrivati a mercoledì, un bell’aperitivo ci starebbe… E che aperitivo sarebbe senza musica? Soprattutto in un luogo come Eataly!

    Per questo, sono felice di annunciarti che, dopo una breve pausa natalizia, il Jazz Bar di Eataly riapre i batenti questo mercoledì dalle 18.30 e ti ripropone tanti nuovi “aperitivi in musica” a ingresso libero.

    Sarà un happy hour musicale e travolgente, perchè il palco di Eataly Smeraldo ospiterà fino a maggio non solo gruppi jazz, ma anche band dalle sonorità etniche, funky jazz, manouche, e molto altro.

    Insomma, ti sto proponendo delle serate ricche di suggestioni e magia, accompagnate naturalmente dal buon bere e dal buon mangiare.

    Per questo giro di boa settimanale, toccherà al repertorio del Claudia Cantisani quartet farti ballare, cantare e ondeggiare per concludere in bellezza il mercoledì sera: sono certa che ti divertirai.

    SCOPRI L’EVENTO

    Vuoi saperne di più?

    Registrandoti su Spotlime, l’app che seleziona i migliori eventi di Milano, riceverai un promemoria dell’evento e potrai rimanere sempre aggiornato su questo e tutti gli eventi simili in città. Inoltre, prenotandoti dall’app e partecipando agli eventi, riceverai un vantaggio esclusivo.

    SCOPRI L’APP

    #VotoMilano