PANORAMICAL LIVING: la nuova TORRE con VISTA a 360 GRADI su Milano (fotogallery)

Una vista panoramica sulla storia e sul futuro di Milano. Ecco dove e come sarà

La nuova torre residenziale progettata dallo studio M2P Associati avrà un affaccio diretto sulla storia e sul futuro di Milano, circondata da un giardino condominiale studiato nei minimi dettagli. Ecco dove e come sarà.

PANORAMICAL LIVING: la nuova TORRE con VISTA a 360 GRADI su Milano (fotogallery)

# Il progetto di M2P Associati sarà una torre di 13 piani con affaccio sull’ex-scalo Farini

Il “Panoramical Building” disegnato da M2P Associati è in costruzione al Derganino e si affaccerà sul più grande progetto di riqualificazione di Milano, l’ex-scalo Farini che verrà trasformato in parco, residenze e uffici come previsto dall’accordo degli scali ferroviari tra Comune, Regione e Fs e dal masterplan presentato. Sarà una torre di 13 piani con un alto ingresso e un giardino condominiale interno ampio e studiato nei minimi dettagli. 


Leggi anche: 🔴 BREAKING NEWS. Il MASTER PLAN FARINI svelato dai progettisti: “Perchè Milano non è Dubai!”

# Gli appartamenti avranno una vista panoramica a 360 gradi (fotogallery)

Il progetto si inserisce in un quartiere un tempo industriale, ancora oggi capannoni e magazzini lo ricordano, dove la nuova torre prende il posto di uno di questi ultimi. Ogni appartamento ha il suo spazio privato all’aperto in continuum con la zona living in modo da permettere un vista panoramica a 360 gradi sulla città, la caratteristica distintiva dell’edificio. Al piano terra, cosa abituale nelle nuove costruzioni, sono collocati i servizi di conciergerie, spazio fitness e deposito bici.

 



Foto: Urbanfile

Continua la lettura con: La TORRE BMW: il palazzo di PERIFERIA che sfida i grattacieli del CENTRO 

FABIO MARCOMIN

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità. 

Spread the love

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here