All’asta “THE ONE”, la VILLA più COSTOSA del MONDO

La "reggia del lusso e del divertimento". Anche il prezzo è stratosferico

Credits: corrieredellosport.it the one

È stata messa all’asta quella che potrebbe essere la villa più costosa al mondo, ma così lussuosa e grande che potrebbe valere tutto il denaro richiesto. Ecco com’è e quanto costa.

All’asta “THE ONE”, la VILLA più COSTOSA del MONDO

# La reggia del lusso e del divertimento

Credits: @williamsandwilliams
the one

A questo edificio la parola casa non si addice proprio, ma anche villa sembra un diminutivo. La gigantesca abitazione in questione si trova a Los Angeles e ha una vista a 360° sulla città, in particolare si trova su un promontorio del quartiere super lussuoso di Bel Air, e si chiama The One. Quanto è grande? 9755 metri quadri, disposti su tre piani.


Nella villa ci sono 20 camere da letto, 30 bagni, una sala cinema, diverse cucine e una sala da biliardo e bowling. Rimanendo sempre in tema divertimento, nella The One c’è anche un centro benessere privato con 7 piscine e vasche idromassaggio, ma anche una discoteca che può contenere fino a 900 persone.

Credits: corrieredellosport.it
the one
Credits: corrieredellosport.it
the one

# La messa all’asta a un prezzo stratosferico

Credits: corrieredellosport.it
the one

Un’altra particolarità è il salone d’auto di cui dispone. L’idea è quello di un garage, che conta fino a 50 auto e quindi ancora una volta la parola “garage” risulta un diminutivo. In poche parole la villa sembra una piccola città, concentrata nelle sue migliaia di metri quadrati. Effettivamente non le manca niente, forse solo un supermercato.

Ma quanto costa?



Credits: corrieredellosport.it
the one

La casa è stata messa all’asta in seguito al fallimento del costruttore, che non ha risarcito oltre 100 milioni di dollari di debito e quindi ha dovuto dichiarare il fallimento.

La lussuosissima villa è quindi in vendita su Concierge Auctions, per un valore stratosferico: 500 milioni di dollari (più di 450 milioni di euro). All’interno del prezzo sono comprese anche le supercar e auto da collezione presenti nel garage.

Ecco alcune foto della villa tratte dal sito corrieredellosport.it: vale veramente tutti questi soldi?

Credits: corrieredellosport.it
the one
Credits: corrieredellosport.it
the one
Credits: corrieredellosport.it
the one
Credits: corrieredellosport.it
the one

Continua la lettura con: Il CAMPER più GRANDE e LUSSUOSO del mondo: in pratica una VILLA con le ruote

Riproduzione vietata al sito internet che commette sistematica violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità.