“Ecco perché questo INVERNO possiamo aspettarci una delle peggiori STAGIONI INFLUENZALI che si ricordino”

"Il peggio accadrà ai cinesi"

Ph. Sambeetarts

La previsione di SKWEALTHACADEMY per Zerohedge. Pubblichiamo la traduzione di alcuni estratti. 

“Ecco perché questo INVERNO possiamo aspettarci una delle peggiori STAGIONI INFLUENZALI che si ricordino”

Ph. chiplanay

“Prevedo in tutto il mondo una stagione influenzale molto peggiore del normale. Questo  perché quando le persone sono state messe in lockdown, sia in base a leggi deplorevoli attuate da politici immorali e autorità sanitarie in Australia/Nuova Zelanda/Asia, sia in base a leggi meno draconiane ma comunque dannose in Occidente, (…) i politici, non il virus, hanno distrutto e compromesso il sistema immunitario dei loro cittadini.” (…)

# Hanno violato i principi dell’immunologia

“Basta una conoscenza di base dell’immunologia, posseduta da nessuno dei politici maniaci delle restrizioni, per sapere che bloccare le persone per porzioni significative di un intero anno compromette sicuramente il sistema immunitario delle persone, proprio come i bambini che se rimangono rinchiusi in una casa per i primi tre anni della loro vita saranno probabilmente anche bambini più malati una volta che inizieranno a interagire con altri bambini piccoli. Gli esseri umani hanno bisogno di un’esposizione regolare a batteri e virus che derivano da una normale interazione umana su base giornaliera. Portala via per due o tre anni e non è troppo difficile prevedere alcune terribili stagioni influenzali / fredde quest’anno in tutte le città del mondo in cui i politici hanno attuato politiche di blocco non basate su fondamenti scientifici in cui questo che sarà il primo inverno di piena libertà dopo un po’.”

“Inoltre, gli onnipresenti spray disinfettanti per le mani (…) uccidono costantemente i batteri buoni che prosperano sulla nostra pelle, rendendo batteri e virus più facili, invece che più difficili, da diffondere.”

# Il peggio accadrà ai cinesi

Quest’anno sono stata malata due volte per più di cinque giorni. L’ultima volta che sono stata malata per più di cinque giorni è stato più di 10 anni fa, poiché il mio sistema immunitario normalmente funziona a causa di una dieta ricca di nutrienti e allenamenti regolari con slitte trainate da pesi e altri esercizi per tutto il corpo. Tuttavia, due anni di lunghi periodi di isolamento mi hanno privato della capacità di seguire una dieta ad alto contenuto nutrizionale e anche di la capacità di stressare fisicamente il mio corpo nell’eseguire la mia normale routine di allenamento.”

“Do la colpa dei miei due lunghi periodi di malattia direttamente ai due anni di blocchi anti Covid idioti e non scientifici che ho dovuto sopportare. E comprendendo il mio corpo e quanto sia raro per me soffrire di qualsiasi tipo di malattia prolungata e, ovviamente, soffrire di due periodi di malattia prolungata nel mio primo anno fuori dal lockdown, prevedo che un disastro assoluto colpirà milioni di cinesi la cui immunità è attualmente distrutta da le politiche zero Covid non scientifiche e stupide del PCC che hanno sottoposto centinaia di milioni di cinesi all’isolamento ormai da tre anni. E inoltre, prevedo tassi insolitamente alti di influenza/raffreddori in quelle città del mondo che lo scorso anno hanno anche adottato rigide politiche di blocco.” (…)

“A causa delle politiche di blocco Covid che hanno notevolmente indebolito il sistema immunitario di miliardi di persone in tutto il mondo, prevedo che questa stagione influenzale e la prossima saranno tra le peggiori della nostra vita.” (…)

# Ancora ignoto il danno che i lockdown hanno provocato sul sistema immunitario

“Quindi, molte di queste persone, specialmente quelle che non si esercitano regolarmente e mangiano per piacere piuttosto che per nutrizione, diventeranno super diffusori di malattie in altre nazioni a causa del loro stato di immunocompromissione. E puoi ringraziare tutti i politici fanatici del lockdown, così come gli accademici, per questi risultati quando si manifestano. Abbiamo 350 trilioni di virus nel nostro corpo, molti dei quali infettano i batteriofagi. Anche alla fine del 2022, gli scienziati stanno ancora studiando le relazioni tra questi trilioni di virus e batteri che risiedono all’interno del nostro corpo per cercare di determinare l’esatta funzione di queste relazioni. La maggior parte delle persone oggi pensa semplicemente che batteri e virus siano cattivi, a causa della propaganda pandemica, e ignorano completamente il fatto che molti dei virus e dei batteri nel nostro corpo ci tengono in vita e che senza di loro, noi saremmo molto più vulnerabili alle malattie. Ciò che rimane sconosciuto, oltre al fatto che i blocchi estesi di Covid hanno devastato i nostri biomi intestinali e le sane relazioni di virus e batteri nel nostro corpo, è l’entità del danno che i lockdown hanno provocato sul sistema immunitario dei loro miliardi di componenti.”

Estratti da Here’s Why We Can Expect One of the Worst Flu Seasons in Memory This Winter su Zerohedge.com

Continua la lettura con: Benvenuti nell’era della disintegrazione

LA FENICE

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/