🔴 SuperOFFERTA: il PASS per viaggiare in TRENO in tutta EUROPA

L'offerta lampo per festeggiare i 50 anni dell'Interrail

0
Credits Christian Lue-unsplah - DB interrail

Per celebrare il cinquantesimo anniversario Interrail lancia un’offerta shock su tutti gli abbonamenti. Ecco quanto costano e fino a quando si possono acquistare.

SuperOFFERTA: il PASS per viaggiare in TRENO in tutta EUROPA

# L’offerta lampo per festeggiare i 50 anni dell’Interrail

Credits interrail – Logo anniversario 50 anni

Per celebrare i 50 anni dall’introduzione del pass, Interrail ha fatto partire una vendita lampo, con abbonamenti a metà prezzo. I pass Interrail offrono viaggi illimitati in tutta Europa per uno, due o tre mesi e vengono solitamente utilizzati dai giovani che vogliono visitare l’Europa viaggiando in treno a prezzi abbordabili. La vendita è già in corso e terminerà martedì 10 maggio alle ore 23.59, quindi non rimane molto tempo per accaparrarsi un pass.

# Dove si può viaggiare con il pass

Credits interrailplanner.com – Mappa Interrail

Il pass Interrail è valido in 33 Paesi, incluso il Regno Unito. Ecco l’elenco completo: Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia , Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia.

# I prezzi degli abbonamenti

Credits Christian Lue-unsplah – DB interrail

Il pass Interrail non prevede alcun limite di età, anche se il servizio è prevalentemente usato dai giovani non ancora occupati in virtù di una maggior disponibilità di tempo a viaggiare, e potrà essere utilizzato in qualsiasi periodo nell’arco dei prossimi 11 mesi. Questi sono i prezzi con lo sconto del 50%: 252 euro per l’abbonamento di 1 mese, 274 euro per quello di 2 mesi e 339 euro per quello da 3 mesi.

Continua la lettura con: 10 LOCALITÀ da raggiungere in TRENO da Milano per una gita o per una breve vacanza

FABIO MARCOMIN

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteLa fermata del giorno: 10 cose interessanti da fare e vedere intorno a LAMBRATE
Articolo successivoI 7+1 miglior CAFFE’ con VISTA a Milano
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.