Il NUOVO NEGOZIO di MAGLIE d’EPOCA a Milano

Però bisogna darsi una mossa: resta aperto solo per pochi giorni

0
lp_imageandfashion IG - Negozio maglie vintage

Ha aperto a Milano la “Mecca” per gli appassionati di calcio. Però occhio: rimane poco tempo per accaparrarsi la maglietta del proprio beniamino o della squadra del cuore. Ecco tutto quello che si può trovare al suo interno e fino a quando ci si può andare.

Il NUOVO NEGOZIO (temporaneo) di MAGLIE d’EPOCA a Milano

# Centinaia di storiche magliette originali indossate dai più grandi calciatori

lp_imageandfashion IG – Negozio maglie vintage

Ha aperto a Milano il 3 febbraio la “Mecca” per gli appassionati di calcio, in particolare quello dei decenni passati: The Soccer Archive. Nel negozio in Corso di Porta Ticinese 62 si possono trovare tantissime maglie da gioco originali autografate, e non, e indossate dai calciatori, da quelle d’epoca alla più recenti. Dall’Arsenal degli Invincibili al Vicenza di Luca Toni, dal Manchester United al Real Madrid, dal Milan di Ancellotti all’Inter del Triplete. 

# Anche sciarpe, riviste e oggettistica

Nello store si può trovare anche altro. Sciarpe, tute, cappotti, giacche, riviste storiche e oggettistica come le riproduzioni in miniatura caricaturali di alcuni dei giocatori più famosi. I club inglesi saranno in maggioranza, dato che l’iniziativa nasce in Inghileterra, ma non è escluso che si trovi anche qualche maglia rara o introvabile della propria squadra del cuore. Tra le più iconiche nostrane si possono trovare infatti quella del Venezia o quella del Parma di Cannavaro e Buffon.

# Non c’è tempo da perdere

lp_imageandfashion IG – Maglie vintage Cantona e Baggio

L’unica notizia negativa è che il negozio è temporaneo. Rimane aperto fino a domenica 18 febbraio con questi orari: fino a venerdì compreso dalle 11 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00, sabato dalle 11.00 alle 19.00 e infine domenica dalle 11.00 alle 17.00.

Spunto: calcioinglese IG

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua la lettura con: 7 NEGOZI VINTAGE da non perdere a Milano

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteLa “PORTA di CHINATOWN”, la porta sconosciuta di Milano
Articolo successivoPer la CENTRALE prendiamo la I o la N? QUANDO gli AUTOBUS di MILANO erano indicati con una LETTERA
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.