Arriva il sito ufficiale della Pasqua a Milano

0

Pasqua è alle porte, da sempre è una giornata da condividere con le persone amate. Ma come festeggiare al meglio questa festa così speciale? Dove andare? Dove pranzare? Dove recarsi per essere sicuri di rendere felici tutti, grandi e piccini?

In vostro soccorso arriva il sito ufficiale dedicato alla Pasqua a Milano . Una vera e propria guida on line, dove il qualificato e attento Staff ha selezionato solo  i migliori ristoranti e agriturismi di Milano e Hinterland, per garantirvi un giornata di Pasqua o Pasquetta serena e spensierata, senza la paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinarvi la giornata.

Nel sito troverete diverse categorie di location. Per ogni locale è dedicata una pagina dove troverete i dettagli del programma della giornata, le fotografie, i menù dettagliati e i prezzi chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente on line il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Una gita fuori città

Uno dei grandi classici di Pasqua e Pasquetta è la gita fuori porta. Nel sito troverete una lunga categoria dei migliori agriturismi dell’Hinterland Milanese.

Splendide strutture, polivalenti, che per l’occasione propongono dei prelibati e ricchi pranzi Pasquali con  menù guidati e serviti. Piatti della tradizione come agnello e cioccolato, preparati con le migliori materie prime, prodotte localmente, a Km Zero oppure Biologiche. Per garantire solo il massimo  della qualità e della bontà.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

I vari agriturismi, propongono anche tanti speciali servizi. Per chi lo desidera, potrà fare una lezione di equitazione oppure un bel giro a cavallo tra i boschi e la natura. Oppure per momenti di coccole e relax, si potrà usufruire di SPA, percorsi termali, massaggi o piscine coperte o scoperte.  Tante le biciclette a disposizione dei clienti per un bel giro lungo lago.

Mentre per i più piccoli, dopo aver degustato i piatti dei menù a loro dedicati, potranno divertirsi andando alla scoperta degli animali con un bel giro nelle fattorie didattiche.

Momenti unici e indimenticabili per tutta la famiglia!

I migliori ristoranti della città

Per chi lo preferisce, potrà scegliere di restare in città degustando un ottimo pranzo pasquale, scegliendo tra uno dei tanti ristoranti proposti dal portale.

Tante diverse atmosfere tra cui scegliere;  ristoranti classici e lussuosi, dove ogni dettaglio è curato nei particolari, oppure locali più semplici e spartani dove si respira un’aria conviviale.

Tante le diverse cucine tra cui scegliere. Dai classici menù con i piatti della tradizione Pasquale, oppure menù con piatti rivisitati per creare sapori nuovi. Per una Pasqua diversa dal solito, si potrà anche scegliere una delle cucine fusion proposte, sapori e profumi di terre lontane, tutte da scoprire.

Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo Staff di www.pasquamilano.it, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).


Articolo precedenteIl potere politico ora è a Milano: le sorti del Paese si decidono qui
Articolo successivoOsho: Fiore ribelle
Redazione MCS
Gli articoli tutorial dalla redazione di #milanocittastato