L’hotel che costa meno a Milano: questo il suo prezzo per una camera a 2 stelle

Un posto letto meno costoso si trova solo negli ostelli. Dove si trova e i servizi messi a disposizione

0
booking - Hotel Brivio esterno

Facendo una ricerca sui motori di prenotazione vacanze, nei prossimi weekend fino alla metà del mese giugno, risulta essere questo l’hotel più economico di Milano. E non è la prima volta.

L’hotel che costa meno a Milano: questo il suo prezzo per una camera a 2 stelle

# L’Hotel Brivio è di nuovo il più economico, ma il prezzo è salito rispetto all’ultima volta

booking – Hotel Brivio insegna

Se poco meno di un anno fa a “fregiarsi del titolo” di hotel più economico di Milano era stato l’Hotel Idea 4 stelle in zona San Siro, una camera a 47 euro, nel 2024 a spuntarla è una vecchia conoscenza: l’Hotel Brivio 2 stelle in zona Dergano. La struttura era risultata la più economica nel 2021, anche se da allora il prezzo è passato da 36 a 63 euro a notte. 

# Vicino alla metropolitana M3 e con tutti i servizi base, ma il bagno è condiviso

 

A nord della città è ben collegato, con la vicina stazione di Dergano M3 distante pochi passi, e non lontano dal Campus Universitario del Politecnico e dall’Ospedale Niguarda.

booking – Hotel Brivio esterno

L’albergo dispone di un piccolo giardino interno con tavolini e sedie, dove fare colazione in estate. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto per soddisfare le esigenze degli ospiti. Al prezzo più basso proposto il bagno non è in camera, ma condiviso con altri ospiti.

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

# Wifi gratuito ovunque e reception 24 ore su 24

Tra i servizi messi a disposizione ci sono wifi gratuito in tutte le aree, reception 24 ore su 24, deposito bagagli e la pulizia delle camere giornaliera.

Continua la lettura con: L’HOTEL più ECONOMICO per una VACANZA in Italia

FABIO MARCOMIN

copyright milanocittastato.it

Clicca qui per il libro di Milano Città Stato

Clicca qui per la guida: 50 LUOGHI ALTERNATIVI da vedere in ITALIA almeno una volta nella vita

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/


Articolo precedenteLe prime 7 parole e le regole di comportamento che devi conoscere per sembrare di Milano se vieni a Milano
Articolo successivoI maranza alla conquista di Milano: ma chi sono?
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome