Sarà un’ESTATE LOW COST: le NUOVE TRATTE delle COMPAGNIE AEREE con prezzi bassi

Ecco le principali destinazioni raggiungibili dagli scali italiani

0
Credits corgaasbeek-pixabay - Vueling

Le più importanti compagnie aree low-cost hanno preparato un pacchetto di nuove destinazioni per l’estate 2022. Ecco le principali destinazioni raggiungibili dagli scali italiani riportate dal sito siviaggia.it. 

Sarà un’ESTATE LOW COST: le NUOVE TRATTE delle COMPAGNIE AEREE con prezzi bassi

# Da Rynair l’offerta più ampia

Credits: @ryanair – Ryanair

La compagnia irlandese Ryanair metterà a disposizione l’offerta più ampia di nuove tratte dagli aeroporti italiani:

  • da Roma decolleranno nuovi voli per Stoccolma, Cuneo, Cefalonia, Figari, Gran Canaria, Minorca, Preveza-Aktion e Tangeri
  • da Venezia le nuove destinazioni saranno Comiso, Crotone, Lisbona, Madrid, Minorca, Marsiglia, Santander, Tolosa e Trapani;
  • da Genova tre nuove rotte estive per Manchester, Lamezia e Vienna;
  • da Alghero quattro destinazioni aggiuntive per Bordeaux, Budapest, Cork e Dublino;
  • da Pisa, invece, si potrà partire anche per Agadir, Bordeaux, Breslavia, Cork, Memmingen, Palma, Paphos  e Zara;
  • da Verona per Porto e Palma;
  • infine di saranno le nuove tratte Torino-Zara, Perugia-Barcellona, Cagliari-Palma , da Perugia per Barcellona e il Cagliari-Palma. 

# Wizzair aggiunge 48 nuovi voli

Credits: @wizzair Wizz Air

Gli aeroporti destinatari del maggior numero di nuove rotte a bordo di Wizzair saranno Roma, con 14 nuovi voli verso le isole spagnole e greche, da Venezia con 17 tra cui le isole italiane, Santorini, le Canarie e l’Egitto.

Nuove destinazioni anche da Milano Malpensa per Amman, Bari, Cagliari, Alessandria e Pristina, da Milano Linate per Brindisi, e anche dagli aeroporti di Napoli verso Reykjavik, Praga e Tallin e l’isola di Skiatos, da Bari, da Catania in direzione della Germania e l’est Europa a Praga e Sofia, e per finire da Pescara e Bologna rispettivamente verso Tirana e Budapest.

# Easyjet amplia la proposta con 17 nuove tratte

milano aeroporti
L’aeroporto di Berlino Tegel, atteso da un futuro incerto

Sono 17 le nuove tratte che andranno a incrementare la proposta per l’estate 2022 da parte di EasyJet. Tra i collegamenti previsti ci sono quelli da:

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare
  • Napoli per Kos, Santorini, Cefalonia e Parigi Charles De Gaulle;
  • Venezia per Mykonos e Kos;
  • Alghero verso Nizza, da Pisa e Brindisi verso Amsterdam e da Milano Linate un volo per Palma de Maiorca.

# Vueling punta sulle connessioni da Firenze e Roma

Credits corgaasbeek-pixabay – Vueling

Firenze con 11 nuove rotte per Spagna, Grecia, Francia, Paesi Bassi, Danimarca e Regno Unito, Catania e Palermo, e Roma con 10 verso città spagnole, Grecia, Croazia, Francia, Paesi Bassi e Regno Unito saranno gli aeroporti dove si concentrerà l’offerta dell’operatore lowcost spagnolo. A queste si aggiungono 5 nuove tratte da Parigi Orly per l’Italia in direzione degli scali di Bergamo, Torino, Genova, Bologna e Bari.

# Volotea rafforza le rotte da Torino, Napoli e Palermo

Credits volotea IG – Volotea

L’altra compagnia spagnola aggiunge il diretto Napoli-Pantelleria, oltre a quelli già presenti da Venezia, Verona, Torino, Milano Bergamo, Bologna e Genova e due nuovi voli da Torino verso Atene e Santorini e da Palermo a Lille.

# La compagnia italiana Neos punta sui collegamenti verso il sud e le isole 

Credits transport_ofmeans IG – Neos

La compagnia italiana Neos aumenterà la sua offerta con 23 collegamenti settimanali. I nuovi voli partiranno dagli aeroporti di Verona, Malpensa e Fiumicino con destinazione il Sud e le Isole.

Continua la lettura con: Torna l’INTERRAIL per viaggiare in Europa: per i giovani è GRATIS

FABIO MARCOMIN

Copyright milanocittastato.it

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità


Articolo precedenteSfida al CARO-AFFITTI: a Milano parte il PIÚ GRANDE PROGETTO d’Italia
Articolo successivoSenza sorriso
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.