La BAIA del SILENZIO: la SPIAGGIA più BELLA tra quelle più vicine a Milano

Secondo il database di Google Maps è anche la più bella d'Italia. Vediamo perché

0
Credits gianbadaracco IG - Baia del Silenzio

La suggestiva baia della Liguria, non è solo la più bella tra quelle più vicine alla nostra città ma anche la più bella in Italia, in base alla selezione fatta sul database di Google Maps da un noto sito di ricerca di case vacanza. Vediamo perché ha ottenuto questo risultato.

La BAIA del SILENZIO: la SPIAGGIA più BELLA tra quelle più vicine a Milano

# A Sestri Levante la spiaggia più bella d’Italia

Credits giuseppe.sutera_ IG – Baia del Silenzio

Il motore di ricerca per case vacanza Holidu, ha selezionato nel database di Google Maps, le spiagge, i lidi, le cale e le baie con un punteggio superiore alle 4 stelle che hanno ricevuto almeno 100 recensioni. La popolarità delle Cinque Terre premia la Liguria, tra le destinazioni preferite per le vacanze da italiani e stranieri, mettendo al primo posto la Baia del Silenzio di Sestri Levante: è la spiaggia migliore d’Italia grazie alle oltre 13 000 recensioni e un punteggio medio di 4,6 su 5, davanti alla Scala dei Turchi in Sicilia e la Spiaggia La Cinta in Sardegna.

# La Baia del Silenzio è caratterizzata da sabbia fine e dalle tipiche case colorate liguri che la incorniciano

Credits gianbadaracco IG – Baia del Silenzio al tramonto

La Baia del Silenzio è un luogo incantevole incorniciato dalle tipiche e coloratissime case liguri, ma anche da importanti edifici storici, che rendono il paesaggio ancora più caratteristico. La baia si contraddistingue per la sua sabbia fine e dall’essere separata tramite una penisola da un’altra baia, la “Baia delle Favole”. Questa località ha molte attrattive da offrire ai turisti come eventi culturali e ristoranti dove provare le specialità culinarie locali, oltre naturalmente a un panorama mozzafiato.

 

Fonte: Genova Today

I Libri di Milano Città Stato a casa tua: scopri come fare

Continua a leggere con: Navagio Beach: la SPIAGGIA più FOTOGRAFATA del mondo? Ecco che cosa la rende così UNICA

MILANO CITTA’ STATO

copyright milanocittastato.it

Riproduzione vietata al sito internet che commette violazione di copyright appropriandosi di contenuti e idee di altri senza citare la fonte 

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social. Riservato agli iscritti della newsletter: inviti a eventi, incontri e feste organizzati o promossi da Milano Città Stato

Il nostro sogno per l’Italia? Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei. Un Paese che premi il fare rispetto al non fare, con una forte propensione all’innovazione, che valorizzi le sue eccellenze distintive e che miri a essere sempre migliore, mettendo al centro il cittadino libero e responsabile verso la comunità. 

 


Articolo precedenteIl CONCERTO in TANDEM per le strade di Milano
Articolo successivoIl VILLAGGIO in ITALIA fatto di CASETTE-BARCA COLORATE ispirato ai villaggi olandesi. Ecco dove
Fabio Marcomin
Giornalista pubblicista. Laurea in Strategia e Comunicazione d’Impresa a Reggio Emilia. Il mio background: informatica, marketing e comunicazione. Curioso delle nuove tecnologie dalle criptovalute all'AI. Dal 2012 a Milano, per metà milanese da parte di madre, amante della città e appassionato di trasporti e architettura: ho scelto Milano per vivere e lavorare perché la ritengo la mia città ideale.