L’Hotel più ECONOMICO d’Italia: 6 Euro a NOTTE (colazione inclusa)

L'hotel più economico d'Italia offre stanze a 6 euro a notte, colazione inclusa. Ecco come è fatto e dove si trova

Credits: tripadvisor.it/

L’hotel più economico d’Italia offre stanze a 6 euro a notte, colazione inclusa. La brillante idea del titolare Giovanni ha un obiettivo chiaro, fare profitti nel lungo periodo. Ecco come è fatto e dove si trova.

L’Hotel più ECONOMICO d’Italia: 6 Euro a NOTTE

# Hotel Sidney: 6 euro per una stanza e colazione inclusa

Credits: Villagehotelromagna.com

L’Hotel più economico d’Italia si trova a Igea Marina, in provincia di Rimini. L’Hotel Sidney offre la possibilità di prenotare una stanza singola al costo di 6 euro, colazione inclusa. 


# Il bagno diviso a metà non tralascia nessun servizio

Credits: tripadvisor.it/

Molto particolare è la divisione del bagno. La zona “doccia”, posta difronte alla porta d’entrata, è divisa dall’area dei “sanitari” che possiamo trovare invece alla sinistra. L’hotel mette a disposizione un televisore per intrattenere i propri clienti durante il soggiorno.

# Il potere del passaparola

Conscio del fatto che non è possibile offrire il servizio di tutte le stanze a disposizione al prezzo di 6 euro, il titolare dell’Hotel, Giovanni, afferma che le offerte per quelle camere sono una strategia di marketing che non porta reddito nell’immediato all’attività, bensì serve per pubblicizzare l’hotel via passaparola.



MARCO ABATE

Se vuoi collaborare al progetto di Milano Città Stato, scrivici su info@milanocittastato.it (oggetto: ci sono anch’io)

🍾 ENTRA NEL CAMBIAMENTO: Ti invitiamo a iscriverti alle nuove newsletter di milanocittastato.it qui: https://www.milanocittastato.it/iscrizione-newsletter/
Ti manderemo anche notizie che non pubblichiamo sui social

Le città più internazionali e aperte al mondo sono delle città stato come #Amburgo #Madrid #Berlino #Ginevra #Basilea #SanPietroburgo #Bruxelles #Budapest #Amsterdam #Praga #Londra #Mosca #Vienna #Tokyo #Seoul  #Manila #KualaLumpur #Washington #NuovaDelhi #HongKong   #CittàDelMessico #BuenosAires #Singapore

 

Spread the love